Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ed ora veniamo al T20.

Dopo un rapido scambio di mail ho scoperto che

- immatricolato febbraio 2000

- preso usato nel 2001 dall'attuale venditore

- riposto in garage nel 2009 dopo 178mila km vissuti a suo dire senza problemi.

- cinghia di distribuzione rifatta dopo 100mila km, e tagliandi olio filtri etc. Dice che puo' farmi vedere le fatture

- l'auto e' ferma da 3 anni. Il venditore non si fiderebbe a farsi Treviso->Varese, dice che serve visita dal dottore data la lunga inattivita'

- preventiva sui 1000 euri per metterlo in condizioni ottimali. La carrozzeria e' in ordine

- gomme al 70%, ma ferme da 3 anni....

- prezzo 2500 trattabili.

E qui... l'INSPIEGABILE.

- bollo 650 euri (ma se lo calcolo in Lombardia mi da 960!)

- passaggio proprieta' 812 eur (in Lombardia mi pare 930!)

Ergo.

Ma se il bollo se lo paga il precedente proprietario e l'auto poi finisce ad un altro in un'altra regione, cosa succede? :pen:

Sicuro che i dati siano corretti? Sul sito dell' Agenzia dell' Entrate un Euro 2 con 162 Kw in Lombardia paga 540 Euro

Agenzia Entrate - Servizi: Calcolo del bollo auto in base ai KW o ai CV

Il passaggi di proprietà costa quella cifra, purtroppo, Euro più Euro meno.

La distribuzione è assolutamente da fare, tanto più che la macchina è ferma da tre anni e non credo basteranno 1000 Euro per rimetterla in circolazione.

Leggo però che vorresti utilizzarla al posto della Clio, quindi tutti i giorni? Perchè non è che consumi proprio poco...

Una limited edition con 91.000km a 3900€ immaginavo sarebbe durata poco. Non così poco da non essere vista :lol:

vabbè, tanto non sono disponibili manco i fondi ;) era solo uno studio di fattibilità.

Ecco,una Limited sarebbe un ottima idea, molto molto bella esteticamente. Tra l'altro era anche a buon mercato quella che hai visto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le ultime news propongo di cambiare il titolo al topic.

"l'ultimo passo prima dello sfasciacarrozze" sarebbe meglio..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che non ci starebbe la legna per la grigliata...

Ecco Gimmo che parte per la grigliata:

autostracarica.jpg

Vabbe' che ora mi sono dato alla pasta fatta in casa (cfr fb) ma resto un fan delle robe alla uomo delle caverne.

Pur temendo quello che troverò su Facebook, la prima cosa che farò appena esco da AP sarà di andare a vedere le tue foto...

La mano amica? Boh, cavoli, ogni sabato ho qualche roba da fare disfare etc...

C'è anche Antonella ma non so se Lara ne sarebbe contenta...:mrgreen::mrgreen:

Ed ora veniamo al T20.

- immatricolato febbraio 2000

- 178mila km vissuti a suo dire senza problemi.

- l'auto e' ferma da 3 anni. Il venditore non si fiderebbe a farsi Treviso->Varese, dice che serve visita dal dottore data la lunga inattivita'.

- preventiva sui 1000 euri per metterlo in condizioni ottimali.

- prezzo 2500 trattabili.

Ti lamenti della 107 in prestito che ha rotto il cambio e non ti paturni per una macchina in queste condizioni?? Mah...io non ti capisco. :pen::pen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori eliminate Gimmo, senza pieta', pour favour. Egli e' capace addirittura di degenerare rispetto alle follie espresse precedentemente nel topic...mi pare di capire che fra le altre cose abbia addirittura minimamente contemplato l'idea di farsi Treviso-Varese con un' auto ferma da tre anni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare di capire che fra le altre cose abbia addirittura minimamente contemplato l'idea di farsi Treviso-Varese con un' auto ferma da tre anni :mrgreen:

No no, quello almeno no :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, quello almeno no :D

Mi spiace Ricky...ma concordo con poliziottesco...Gimmo ha REALMENTE pensato di andare a vederlo. L'alternativa è che sotto l'effetto di troppo Montenegro abbia pensato che il proprietario si sobbarcherebbe una spesa di 1000€ per sistemarlo e farsi un viaggetto fino a Luino solo per farglielo provare.

el Nino

PS: e considerate che io, nonostante i numerosi inviti e la vicinanza, l'ho incrociato solo una volta nella mia vita...:mrgreen::mrgreen:...ma con Gimmo più sei lontano e più alta è la possibilità di incontrarlo, perchè a lui piace testare i consumi della Clio con la bocchetta fracassata...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pulotto credo intendesse che Gimmo pensava di portarsi a casa l'auto senza prima sistemarla... A quello mi riferivo :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pulotto credo intendesse che Gimmo pensava di portarsi a casa L'auto senza prima sistemare... A quello mi riferivo :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Fermo restando che mettersi in garage un motore turbo fermo da 3 anni.....o sei un meccanico, oppure devi appellarti a qualche santo.

Meglio spendere qualcosa di più, ma trovare un'auto ancora in uso regolare (o non turbo..o non coupè direttamente.....da Fassina hanno uno spider V6 12v...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pulotto errava.

Trovo sia stato onesto il venditore ad avvisarmi che va sistemata, poteva glissare e farmi andare a Treviso per il gusto di farmi sbattere.

Meglio saperlo :D sto facendo i conticini in questi giorni.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.