Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Domattina vado, cosi' non rompete i cocones. Tanto devo passarci davanti andando a fare compere

Auto usate: Alfa Romeo, GTV, Alfa 2.0 Twin Spark AutoScout24 pagina di dettaglio

E la strada per arrivarci e' bella, cosi' la Clio si sgranchisce un po' da Luino VA, Italia a Marchirolo VA, Italia - Google Maps

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Domattina vado, cosi' non rompete i cocones. Tanto devo passarci davanti andando a fare compere

Auto usate: Alfa Romeo, GTV, Alfa 2.0 Twin Spark AutoScout24 pagina di dettaglio

E la strada per arrivarci e' bella, cosi' la Clio si sgranchisce un po' da Luino VA, Italia a Marchirolo VA, Italia - Google Maps

Visti i consumi della Clio,metti 5 Euro di gasolio :D e fai un salto qui:

Subito.it

2.0 20v aspirato, è già quella da 155 cv.

Se invece vuoi proprio passare al Lato Oscuro Della Forza

Subito.it

Davvero basso il prezzo, mi domando il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domattina vado, cosi' non rompete i cocones.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Domattina devo andare a comprare le mozzarelle di bufala, per quello passo dove c'e' il GTV.

La signora apprezza la combinazione di colori interno-esterno, soprattutto i sedili rossi.

Abbiamo appuntamento alle 10.30.

Il pomeriggio saro' impegnato, provo a fare gli arancini di riso :D e il brasato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Me par 'na ciofeca...botte di qua, radio mancante di là...per non parlare del pomello del cambio...

Se potessi, metterei questa emoticon :disp2: GIGANTE...tra poco Gimmo inizierà i suoi thread con "sono Gian-STACCATO-Maria, benvenuti nella mia cucina" :mrgreen::mrgreen:

el Nino

Dovrebbe essere pubblico l'album -> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200299084508343.2198111.1490736820&type=1

Comunque visto che c'e' l'occasione sto GTV si prova, finalmente. Devo vedere tutte quelle cose secondarie che a me stanno tanto a cuore. Visibilita', senso di claustrofobia, altezza della seduta, se riesco a stendere le gambe, prova bagagliaio con gli zainetti, prova per vedere se Lara dietro sta comoda e prova per vedere se con Lara alla guida io dietro incastrato ci sto, feedback dello sterzo, prontezza del motore, rumorosita' interna, senso di sicurezza in curva, etc etc etc.. La botta l'ho vista, la radio costa meno di 40 euri per l'uso che mi concerne :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere pubblico l'album -> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200299084508343.2198111.1490736820&type=1

Comunque visto che c'e' l'occasione sto GTV si prova, finalmente. Devo vedere tutte quelle cose secondarie che a me stanno tanto a cuore. Visibilita', senso di claustrofobia, altezza della seduta, se riesco a stendere le gambe, prova bagagliaio con gli zainetti, prova per vedere se Lara dietro sta comoda e prova per vedere se con Lara alla guida io dietro incastrato ci sto, feedback dello sterzo, prontezza del motore, rumorosita' interna, senso di sicurezza in curva, etc etc etc.. La botta l'ho vista, la radio costa meno di 40 euri per l'uso che mi concerne :P

Per provarla e vedere se ti piace, può andare bene anche quella. Però un consiglio spassionato: spendi anche 1000 o 2000 Euro in più per un esemplare in ordine, prendendo un auto troppo vissuta di soldi ne spenderesti altrettanti o di più dopo per sistemarla, e comunque non ti ripagheresti le seccature e il nervoso creati da un auto che ne ha sempre una (soprattutto se poi non la sistemi da solo ma devi andare da un meccanico). E' vero che al Gtv costa 2000 Euro meno del Coupè, ma fai la distribuzione e il tagliando (800 Euro?), sistema la botta (300 Euro?), compra una radio (100 Euro?) e, senza guardare i cerchi il pomello che non sono originali, alla fine ti è costata 800 Euro meno del Coupè. Ma col triplo dei km e dei proprietari. E dando per scontato che sia stata trattata da tutti coi guanti.

Basta guardare lo stato di usura del volante e pomello del cambio per intuire che quell'auto ha molto di piu' dei 50000 km dichiarati ;)

In effetti mi sembrava basso il prezzo, sul netbook le vedo piccole le foto e non si vedono bene volante e pomello. Pensavo che il prezzo fosse basso per il JTS, che magari molti non apprezzano.

Modificato da sloira
Link al commento
Condividi su altri Social

Per provarla e vedere se ti piace, può andare bene anche quella. Però un consiglio spassionato: spendi anche 1000 o 2000 Euro in più per un esemplare in ordine, prendendo un auto troppo vissuta di soldi ne spenderesti altrettanti o di più dopo per sistemarla, e comunque non ti ripagheresti le seccature e il nervoso creati da un auto che ne ha sempre una (soprattutto se poi non la sistemi da solo ma devi andare da un meccanico).

Esattamente :D colgo solo l'occasione per provarlo. Stavolta forse c'e' l'occasione anche di guidarlo, quando sono andato a vedere il Coupe' era senza assicurazione, come al solito... :(

Ho visto la signora prima di cena, dice che - udite udite - la combinazione grigio scuro esterno (che valorizza le forme - io sono contro al grigiume, ma il grigio scuro su una carrozzeria scolpita e' la morte sua) e interni rossi e' veramente bella. E' curiosa almeno quanto me :D non digerisce gli occhiuzzi, ma fancuneo. Speriam non nevichi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente :D colgo solo l'occasione per provarlo. Stavolta forse c'e' l'occasione anche di guidarlo, quando sono andato a vedere il Coupe' era senza assicurazione, come al solito... :(

Ho visto la signora prima di cena, dice che - udite udite - la combinazione grigio scuro esterno (che valorizza le forme - io sono contro al grigiume, ma il grigio scuro su una carrozzeria scolpita e' la morte sua) e interni rossi e' veramente bella. E' curiosa almeno quanto me :D non digerisce gli occhiuzzi, ma fancuneo. Speriam non nevichi!

Quel grigio piace tantissimo anche a me, prima di prendere la Spider (che ho preso per caso, io cercavo il Gtv) lo cercavo di quel colore ma alla donna non piaceva. Ero intenzionato a fregarmene altamente ma allora,di 3.0 V6 di quel colore, nemmeno l'ombra:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.