Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Chiudiamo il topic, e apriamo il Topic del TotoGimmo: quante ore passeranno prima che venga a piangere scoprendo che gli hanno rifilato una Prinz bicricetica con appiccicato il cofango di un Coupé. Incidentato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hihihihi :)

Stavolta le viti rondelle etc sono giuste :)

Longheroni sotto porta senza segni, fari non opacizzati, le porte sono allineate e aprono chiudono senza problemi. Gommini dove poggia il cofango intonsi.

Ha le gomme finite, ma tanto quando torno dalle ferie lo porto dal meccanico di fiducia a fare un mega-controllo, e mi sa che monto direttamente un treno.di invernali :si:

113mila km, per un'autl del 1999 non sono nemmeno tanti. Gli altri che ho visto erano tutti piu' chilometrati.

2 precedenti proprietari: un signore del 1944 e uno del 1951, non penso proprio l'abbiano mai strapazzata.

Clima (funzionante), abs (funzionante) e doppio airbag (grattatio pallorum)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore?

Colore?

DAI GAZZO, il prof c'ha il bolide nuovo!! Ai chent biliv!!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io ho avuto il culo (o la sfiga, dipende dai punti di vista) di apprendere la notizia dalla voce di Gimmo. CONFERMO CHE LA NOTIZIA E' VERA. E ho pure visto l'oggetto del reato. Vi giuro che sembra una catastrofe, ma è MOLTO, MOLTO peggio. Appena vedrete le foto capirete il motivo che ha spinto Gimmo a compiere l'infausto gesto. Dopo averci fracassato i maroni su minchiate varie (tergilunotto, colore interni, colore esterni, cofanghi, ecc...), il buon Gian - staccato - Maria, ha finalmente comprato l'auto dei suoi sogni. Con il tergilunotto. Io sono felice per lui e lo aspetto al varco...:mrgreen::mrgreen:...mi deve un gelato e un giro di prova. Diciamo che in Svizzera non si nota come macchina...;);)...Gimmo, hai comprato l'auto che ti piaceva e sono contento per te. In bocca al lupo per tanti coupettosi e turbosi chilometri!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto Bracco, l'importante e' l'abs :) e il clima che non fa male. Ieri c'erano un milione di gradi almeno si stava freschi..

Anche questa venduta come km0, nel 1999. Almeno credo. Da libretto prima c'e' un concessionario poi dopo 6mesi il primo proprietario.

Da altre indagini i primi proprietari spesso erano grandicelli (ne ho sentiti 4 megli ultimi mesi, mi sono fatto una cultura). Nel 1999 i ragazzetti potevano prendersi i turbo16 che si elaboravano facilmente.

Poi magari il secondo proprietario e' stato un ragazzetto, ma in qualunque caso avevo precentivato un controllo approfondito. Questo e' il meno km e il piu' giovane che ho trovato.

Colore Verde Scozia (tipo quello della 500L), interni in pelle beige.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.