Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

é un verde variabile :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

lombardia si.. ma deve essere in condizioni originali pressoché perfette e solo lista chiusa

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto ciccio :)

Auto conforme all'originale (anche se in realta il sotto-registro proprio del coupe' e' abbastanza morbido.. ti passa il gpl per dire.. e se sei iscritto li vale come il fiat)

L auto deve avere piu di 10anni

L auto deve essere un modello della lista chiusa FIAT. Nel caso dei Coupe' sono ammessi tutti i modelli.

Ci mancava solo che davo al sistema 540euri all'anno.

Gia' gli ho lasciato di trapasso un valore pari a meta' auto, cribio!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nius.

Trovato secondo set di cerchi :)

Ora l'auto monta cerchi neri, li terrei per le invernali, cosi' faccio il doppio set supermegalusso.

Il problema. Ma per farmi spedire 4gomme+cerchi dall'Inghilterra come faccio?

Il venditore dice che mi manda tutto, ma devo spiegargli io come fare.

Domani chiamo Spedire un Pacco in Italia ed Europa | SpedireSubito.com

Sono 9kg a cerchio, le gomme non so..

PS: si', mi conviene rispetto a prenderli in Italia, anche perche' non se ne trovano.. o meglio, ieri ho visto un annuncio vicino casa ma sono spariti subito :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

di solito corriere...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

che gomme hai scelto?

l'inglese oltre ai cerchi mi da 4gomme omaggio al 80% domani mi mandera' foto marca etc.

Per le invernali il gommista dice Falken o Nokian, ma non ricordo il nome esatto..

Se le gomme dell'inglese sono un pacco fa niente, mi servono i cerchi..

Pensare che due giorni fa c'era l'annumcio di 4cerchi gommati Michelin a Cerro Maggiore.. l'auto e'a Carate Brianza, sarei.tornato su gia' a posto.. ma la sera l'annuncio era gia' sparito.. vabbuo' speriamo bene.. la baia dice 169feedback positivi, 100%

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.