Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Amblivboll alla fine l'ha preso:sh:

in realta' e' una finta... e' il coupe' che ha rapito gimmo e sta scrivendo dal suo account.. :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

in realta' e' una finta... e' il coupe' che ha rapito gimmo e sta scrivendo dal suo account.. :mrgreen:

mi è venuta in mente la puntata in cui KITT complottava contro Michael

00008.jpg

autodistruzione fra 3-2-1......:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ridi ridi che ho firmato il passaggio di proprieta' e sono partito per l'abruzzo.. e venerdi sono in puglia...

e patato e' tutto solo che mi aspetta :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' dai... intanto si ambienta nella nuova casa :mrgreen:

ricordati di portargli un regalino dalla puglia :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm...

Non si ambienta.. il babbo (penso per farmela pagare per non aver preso la Barchetta) ha pensato di mettere DUE MOTOZAPPE in garage. E io non me la sono sentita di lasciare l'auto in strada.. e ci ho visto giusto. Stamattina ha grandinato!

Ho lasciato l'auto dal venditore, almeno sta al riparo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ridi ridi che ho firmato il passaggio di proprieta' e sono partito per l'abruzzo.. e venerdi sono in puglia...

e patato e' tutto solo che mi aspetta :(((

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Patato perchè è il fidanzato di Patata? Visto il colore potevi chiamarlo "Cetriolo"...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.