Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Se è come il muso della barchetta, le saldature ci sono ma sono state limate o stuccate in modo che sembrasse un pezzo unico; ordini di cantarella, almeno, da quanto disse un designer Ferrari che venne ad un incontro a ingegneria...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridiamoci su, ieri un altro ciocco, ancora con una signora che "eh, andavo a trovare un'amica..."

Eh ma chispius. L'altra volta per errore della signora, stavolta ho avuto la bruttissima sensazione di sentire che lo sputer non frenava.

Io nulla di rotto, lo sputer ha la forcella da sistemare (vedro' se ordinarla o comprare un "donatore") perche' non mi fido, temo sia un po' curva.

Quello che ho risparmiato di assicurazione del mostro va l'anno prossimo in scooter, fortuna che ora non ho urgenza di usarlo..

Cosi' sono tornato a casa piano piano, e mi sono fermato davanti a Cetriolone. All'imbrunire, di quel colore, mette un po' soggezione.

E gli ho detto: "Senti a me, vediamo di non far cazzete eh, io so' che scalpiti, ma qua al momento bisogna prenderti le misure, e magari regalarmi un bel corso di guida sicura e un giorno in pista per conoscerci. Che tu, con quel motore mostruoso, ora come ora un po' mi fai paura"

Pero' stamattina a girare piano piano, girando sotto-turbo, e' stato una pacchia: e' proprio comodo.

Viva il volante regolabile in altezza e profondita'!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Suggerisco un "minkiatubboGimmo" o un "CistiTuBBoGimmo".

che vista l'auto, e il colore, sarebbe d'uopo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il prenderci le misure quelle rare volte che per necessità ho dovuto disinserire l'esp sulla Golf con l'apposito tasto mi ha regalato fenomeni di torque steer di Turbouniana memoria e non sto parlando di guida sulla neve. In più se non sbaglio la tua dovrebbe avere il Discodrive che è più morbido rispetto ad un autobloccante tradizionale tuttavia dà qualche reazioni. Infatti non capisco perché non mettano un semiasse diviso in due sulle TA molto potenti per pareggiarne la lunghezza come si fa sulle vetture da competizione ( o almeno una volta).

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut

E gli ho detto: "Senti a me, vediamo di non far cazzete eh, io so' che scalpiti, ma qua al momento bisogna prenderti le misure, e magari regalarmi un bel corso di guida sicura e un giorno in pista per conoscerci. Che tu, con quel motore mostruoso, ora come ora un po' mi fai paura"

...cut....

Link al commento
Condividi su altri Social

A star lontano dal foro ci si perdono cose come il "cetriolone" e "TurboGimmo".. :lol:

Avendo seguito le peripezie del Gimmo fuori dal forum sono rimasto comunque tempestivamente informato, anche se qui c'è sempre quel qualcosa in più.

Che dire di questo giovane pazzo.. complimenti per l'acquisto, l'hai sudato, ce l'hai fatto sudare, ma pellicola a parte non è affatto male.

Come già detto ti aspetto per una tappa del tour di presentazione che farai presto presso tutti forumisti che ne faranno richiesta ;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.