Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Non è affatto starato, è semplicemente un mezzo che ha le prestazioni di un Ferrari 328.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi come me e' abituato male sembra sul serio starato :mrgreen:

Non ho l'autoradio e mi piace girare col finestrino giu' per sentire il latrato quando sale di giri, e il borbottio irregolare ai minimi.

Ma se non fosse per il motore non ci sarebbero rumori in abitacolo: il fruscio aerodinamico e' minimo, l'auto non vibra, lo sterzo e' duro e ben tarato.

Fidandomi dell'indicatore del carburante per ora, a 220km fatti, sono sui 10km/l. Utilizzo misto: autostrada, statale, citta', coda.. sono soddisfatto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

h

La faccio fare il prima possibile.

Il manuale prescrive ogni 6 anni o 100mila km. L'auto ha 14anni e 115mila km, la faccio a priori, poi sto tranquillo.

Il ragazzo che me l'ha venduta mi aveva detto di aver cambiato olio e rabboccato i liquidi. Non era tenuto a farlo, ma abbiamo controllato prima: e' stato di parola. Dischi freno ok, pastiglie usate pochissimo. Mi ha detto di tirare un paio di pestoni per far passare il fischio.

Visto che non c'e' nulla da sistemare ora mi attivo per vedere da chi portarla per la distribuzione.

stai moolto attento che quel motore ha la fama di non essere per niente affidabile da quel punto di vista......e se si spezza la cinghia ,al 99% spacchi tutto.....

ps..........:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

stai moolto attento che quel motore ha la fama di non essere per niente affidabile da quel punto di vista......e se si spezza la cinghia ,al 99% spacchi tutto.....

ps..........:lol: :lol:

960a37d286469f01e35577c.jpg

:mrgreen:

comunque bella macchinina, prendici bene le misure prima di schiacciare il pedale

Link al commento
Condividi su altri Social

stai moolto attento che quel motore ha la fama di non essere per niente affidabile da quel punto di vista......e se si spezza la cinghia ,al 99% spacchi tutto....

Bro, fidati che la brutta fama che si porta dietro il Coupe', che fa si che ora te lo porti a casa al prezzo di una Panda 1000FIRE, e' merito di quei cani che lo prendevamo per farci i burini, magari lesinando sulla manutenzione e comprando l'olio motore al supermercato quando in offerta. Sai quanti ne ho visti che montavano gomme cinesi? Gomme da 60euro quando io le invernali le paghero' il doppio? e altre cose cosi'.. tipo 'Cambia la centralina, 40cv in piu' ' perche' fare i 160kmh in terza non e' abbastanza..

Nelle mie peregrinaziono ho conosciuto gente che l'auto l'ha tagliandata con regolarita': non parlo di trattare coi guanti, ma di fare quanto scritto nel manuale. Quel motore se lo curi e' indistruttibile. Ho visto Coupe' con 150mila km, 160mila, 240mila e 295mila.

Che poi un tagliando in FIAT non e' cosi' caro.. stai sotto i 300euro alla fine.. e nemmeno le gomme sono poi cosi' care, il cerchio e' da 16.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che QUELL'olio motore è lo stesso identico sia in offerta, che a prezzo pieno che comprato in officina :lol:

la questione semmai è se va bene per il cetriolone

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io ho pensato a questo, visto che si parlava di cetriolone, pisellino, ecc. :pen: ?

durex_feel.jpg

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono diventato l'idolo assoluto del bimbo che gioca con le MINI4WD nel cortile della morosa.

Quando mi ha visto arrivare ha detto 'MIIIIIIINCHIAAAAA che macchina'

Son soddisfazioni.

In serata siamo usciti con amici, ci si sta in 4 senza troppi patemi. Poi a tarda notte ho tirato un paio di frenatone al parcheggio: l'ABS funziona :) e il fischio e' passato.

Assodato che l'auto e' in ordine, secondo me ha il tachimetro starato. Cetriolone va a velocita' da ritiro patente che una tale naturalezza che e' commovente.

Il tuo cetriolo spaziale è un'auto da 250km/h senza tanti problemi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.