Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Oggi altro giro, sembra sia nato mio figlio, lo sto portando da tutti :)

Dopo il controllo visivo del fratello della morosa (ex meccanico) e del gommista, oggi sono andato da un amico che babbo che non avendo niente di meglio da fare nella vita si e' comprato un ponte da tenere in giardino (si rompeva a far manutenzione alla 500, la 600 e la 126 Giannini steso per terra).

L'auto sotto e' ok, solo bisogna saldare un punto del finale perche' si sta bucando: secondo lui e' normale usura, nulla di preoccupante.

Fara' da tramite per fissare l'appuntamento per la distribuzione, presso un'officina Alfa Romeo che ha una discreta nomea.

A fine visita mi ha regalato un'autoradio Pioneer degli anni '90 a cassette. Non sara' originale, me e' del periodo giusto :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1999 meglio CD, specie su quel prezzo.

Se la usi poco, è caldamente consigliato mettere centrale+finale in inox, sennò ne cambi uno a stagione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi altro giro, sembra sia nato mio figlio, lo sto portando da tutti :)

Dopo il controllo visivo del fratello della morosa (ex meccanico) e del gommista, oggi sono andato da un amico che babbo che non avendo niente di meglio da fare nella vita si e' comprato un ponte da tenere in giardino (si rompeva a far manutenzione alla 500, la 600 e la 126 Giannini steso per terra).

L'auto sotto e' ok, solo bisogna saldare un punto del finale perche' si sta bucando: secondo lui e' normale usura, nulla di preoccupante.

Fara' da tramite per fissare l'appuntamento per la distribuzione, presso un'officina Alfa Romeo che ha una discreta nomea.

A fine visita mi ha regalato un'autoradio Pioneer degli anni '90 a cassette. Non sara' originale, me e' del periodo giusto :)

B.....I di Gavirate, l'officina?

...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' pellicolato, sotto e' verde bottiglia.

Il mio e' uno degli ultimi 5marce, e' stato immatricolato a Giugno 1999.

Nell'autunno di quell'anno avrebbero poi introdotto il Model Year 99, che aveva il 6 marce.

Nota: la sesta fu introdotta aggiungendola, e accorciando poi il rapporto di riduzione finale. In sostanza, e' una sesta di potenza ma la velocita' massima e' la stessa. Le marce invece di essere scalate ogni 50kmh sono scalate ogni 45, grossomodo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io ho pensato a questo, visto che si parlava di cetriolone, pisellino, ecc. :pen: ?

durex_feel.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In risposta alla tua domanda su faccialibro

"perché nessuno le compra"

neanche la Hyundai, la trovi a meno di 25 mila euro.

l'unico grosso difetto che ricordo, è il volante non regolabile in profondità

(e il fatto che non mi stia in garage :))

ma se la proponi a qualcuno, ti dice che preferisce Mercedes-BMW-Audi, anche base, perché "vuoi mettere la scena di arrivare al bar con una macchina con volante e pedali optional?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È proprio bella la tua Coupè, complimenti :)

La coreana sarà più nuova e avrà la trazione dalla parte giusta, ma a livello di linea, ahi ahi ahi, non c'è storia ;)

Ho pensato la stessa Cosa il Coupé Fiat ha una linea moderna ancora oggi .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.