Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Su facebook il sondaggio vede in vantaggio i cerchi a doppia razza con pinza rossa.

Che faccio? Acquisto?

Fra i due postati quelli a pinza rossa, i secondi, hanno almeno un colore meno tamarro, che almeno potrebbero essere accettabili anche una volta swrappato il cetriolone, per cui pure a me piacciono di più i secondi...

Ma qui hai giaà guardato:

http://www.cerchi.oponeo.it/cerchio-in-lega/ronal/r51/fiat/coupe/coupe/i/2-0-20v-turbo

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dell'interessamento Mir, ma cerco quelli originali di mamma FIAT (versione singola razza o singola): costano meno, sono "i suoi" e si possono montare senza problemi.

Perche' il 90% di quelli after market necessitano dei distanziali per poter essere montati, perche' la pinza del freno anteriore sporge troppo.

Ad ogni modo, preparati diversi abbinamenti (il cerchio dorato e' una fissa mia :D)

1465138_10152045051718223_631618779_n.jpg

1451441_10152089266888223_2145149853_n.jpg

1461489_10152089199783223_2053916308_n.jpg

1473032_10152089199768223_1589072300_n.jpg

E vi allego una foto del bombolone dell'anno scorso, prima del fattaccio :D

1452360_10152031856898223_575247458_n.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aridatece er bombolone rigginale...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto da "chebelloessergasati.com/forum"

messaggio del 24/11/2013

utente PaccoGimmo

titolo: "gpl e turbo?"

"ciao a tutti, mi chiamo paccogimmo. Ho comprato un coupè minkiatubboventivalvole di un fighissimo colore (poco apprezzato, la gente si volta, ma non so perchè vomita nei cestini). Ho solo un grosso problema, cacchio, consuma troppissimo. Mi ritrovo a viaggiare sempre in quarta, dove con la macchina di prima tiravo le marce. Voi avete esperienza di GPL montati sulla mia macchina? E' possibile tagliare la turbina per consumare ancora meno e sostuirla con un CD? Grazie."

Tu ci scherzi...ma l'amico che vi dicevo sopra...l'ha comprata proprio a gpl...e c'ha camminato parecchio...fino a una sera...alla soglia dei 200.000 km quando usci del fumo e olio dal cofano motore.

Poco male...ne ha comprato uno incidentato...e hasostituito il motore. Parlo sempre del 4cilindri però.

Aveva pure unacentralina con switch per aumentare la potenza.Credo attorno ai 240cv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica sono motori-pacco come quelli di adesso.

I 16valvole digeriscono di tutto. Basta cambiare spesso l'olio :si:

Oggi raduno massonico con i membri comaschi :D c'e' in ballo un raduno sul Lago dopo la Befana :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.