Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Io voto per i secondi, quel grigio abbinato alle pinze freni gialle mi piace parecchio.;)

Quelli oro sono un po' pacchiani :)

Vedevo oggi quello di un amico, che ha i cerchi bruniti.

Sono figherrimi.

Mi sa che prendo quelli :si: :si:

Per le pinze si vedra', ora sul cerchio nero stanno molto bene perche' si notano molto senza barare :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella fotina :D

L'omologazione per i 17 pollici non e' un problema, la si concede senza problemi, e qualcuno in Italia ha perfino i 18 omologati a libretto!!!

Il problema e' che la mia versione con i 17 diventa invivibile (nella foto e' una non-turbo). E' piuttosto rigida di suo, per via del peso del motore, e mettendo gomme piu' grandi l'effetto ammortizzante della gomma si va perdendo, e con le strade che ho non voglio sacrificare il confort che per quanto non troppo, e' buono.

Dipende, c'e' chi lo fa, ma e' disposto a soprassedere su questa pecca. Io uso l'auto alla fine per le gitarelle domenicali, e non mi sembra il caso ;)

Vediamo se mi aggiudico i cerchi da 16 domani sera su ebay :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo set originale (molto bello tra l'altro) e grigio / pinza rossa ! :§

Renditi conto che gli ho trovato io il corriere che va a casa a prenderglieli, deve solo imballarmeli.

E non vuole.

Maledetto!!!!

Fiat Coupe 20V Turbo Alloy Wheels & Tyres | eBay

Vabbo' mi organizzero' per prenderli altrove

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Momento curiosità.

Come ti trovi con la posizione di guida? Ok sicuramente meglio della 107 :D

Puoi regolare volante in altezza e sedile in altezza?

Hihihihihih

Il volante si regola in altezza e profondita', il sedile scorre solo avanti e indietro.

Vorrei poter tenere il volante piu' vicino per stendere meglio le gambe, ma sono io ad essere sproporzionato.

Dopo vari tentativi ho trovato la posizione tenendo puntato il piede sinistro a lato della frizione, in modo da spingermi bene contro lo schienale.

Cosi' non mi stanco e al ritorno da Venezia ho fatto 400km tutti d'un fiato fino a casa.

E' un po' alto il sedile, secondo me e' un difetto a meta'. Perche' di contro hai un ottima visibilita' e non essendo troppo steso lasci spazio agli eventuali passeggeri.

Il problema e' che non sono per nulla contenitivi... e i Recaro (li ho provati) trattengono di piu' ma sono davvero duri e poco imbottiti...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.