Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Hihihihihih

Il volante si regola in altezza e profondita', il sedile scorre solo avanti e indietro.

Vorrei poter tenere il volante piu' vicino per stendere meglio le gambe, ma sono io ad essere sproporzionato.

Dopo vari tentativi ho trovato la posizione tenendo puntato il piede sinistro a lato della frizione, in modo da spingermi bene contro lo schienale.

Cosi' non mi stanco e al ritorno da Venezia ho fatto 400km tutti d'un fiato fino a casa.

E' un po' alto il sedile, secondo me e' un difetto a meta'. Perche' di contro hai un ottima visibilita' e non essendo troppo steso lasci spazio agli eventuali passeggeri.

Il problema e' che non sono per nulla contenitivi... e i Recaro (li ho provati) trattengono di piu' ma sono davvero duri e poco imbottiti...

È pure regolabile in profondità il volante ? :shock: pazzesca sta coupiet ! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelli non li hai già su, il mio consiglio è di prenderli diversi

Ad esempio questi di cui parlavi

Cerchi originali fiat coupè turbo 20v plus - Accessori Auto In vendita Cagliari

Oppure

Cerchi 16 Originali Fiat Coupè - Accessori Auto In vendita Cuneo

Oppure questi che non si vedono molto

Cerchi in lega originali fiat grigio scuro - Accessori Auto In vendita Torino

Certo non son 30 euro :§

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelli non li hai già su, il mio consiglio è di prenderli diversi

Ad esempio questi di cui parlavi

Cerchi originali fiat coupè turbo 20v plus - Accessori Auto In vendita Cagliari

Certo non son 30 euro :§

Conosco il venditore, il mondo e' piccolo :D

I cerchi sono sani e il prezzo e' ottimo (mi da le minigonne se aggiungo qualcosina)

Il problema e' che non sono convinto, per quello ho fatto i fotomontaggi, e quella misura di gomma non la ho a libretto (e dovrei fare l'aggiornamento). Il venditore da tutto insieme.

Gli altri cerchi postati non ci stanno per via della pinza del freno :P

Se l'inglese non avesse fatto lo schizzinoso con 200euro li portavo a casa, visto che il corriere ne voleva 180 :mrgreen:

Continua la ricerca, ogni tanto saltano fuori perche' molti fanno il passaggio ai 17 pollici, le cui misure di gomme sono di piu' facile reperibilita' rispetto alle 205/50/16 di serie

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io li penderei comunque :§

"So tutti froci cor culo degl'altri" :§

Puoi montare la gomma a libretto su quelli esatto?

Di che minigonne parliamo? Foto?

A libretto omologano un po' di tutto... cosi' a memoria

205 50 16 (la mia, di serie)

225 45 16 (versione plus)

205 45 16

225 40 17

235 35 17

235 30 18

Le minigonne sono quelle che qua si vedono bene, tra l'altro coi cerchi a doppia razza.

Fiat_Coupe.jpg

Il problema e' che con l'auto di colore scuro (il verde originale) diventa piuttosto "pesante" agghindata cosi'. Perche' aumenta la superficie della portiera. Sulla mia l'effetto e' mitigato dal fascione nero che corre in fondo..

Uscirebbe cosi' (tutta roba da catalogo accessori FIAT e perfettamente originale e in linea con il periodo)

1453251_10152089324013223_950685341_n.jpg

E' si' bello, e' forse anche un po' piu' "compiuto", ma meno snello

mich_ , forse ho risolto per i sedili poco contenitivi :P mio zio e' tappezziere potrebbe dargli una sistemata -> http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-delta-punto-gt-monza-78648082.htm

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mich si è innamorato!!! :shock::roll:

Non è chiaro se di Gimmo o della Coupè (che con le minigonne, dice bene G, s'appesantisce troppissimo), speriamo tutti (& MissClio1.9d, per prima) del mezzo meccanico :lol:

PS: piantoni regolabili in altezza e assialmente, popolano un sacco di auto da un sacco di anni! La prima che ricordo in casa fu Scorpio'89.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mich si è innamorato!!! :shock::roll:

Non è chiaro se di Gimmo o della Coupè (che con le minigonne, dice bene G, s'appesantisce troppissimo), speriamo tutti (& MissClio1.9d, per prima) del mezzo meccanico :lol:

PS: piantoni regolabili in altezza e assialmente, popolano un sacco di auto da un sacco di anni! La prima che ricordo in casa fu Scorpio'89.

Sisi sono entusiasta di questa macchina! Fà parte di quelle che vorrei avere in garage o perlomeno aver guidato una volta nella vita. Son gusti :D

Chi è che produce quel kit estetico? E' originale fiat o after?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sisi sono entusiasta di questa macchina! Fà parte di quelle che vorrei avere in garage o perlomeno aver guidato una volta nella vita. Son gusti :D

Chi è che produce quel kit estetico? E' originale fiat o after?

mich_ se hai spazio e dindi conviene che lo cerchi ora, con 2000euro esemplari non troppo conci li porti via. E lo radii. Aspetti che sia ventennale, lo sistemi e lo re-immatricoli.

Per quanto riguarda il kit la forma e' identica all'originale FIAT (c'era anche lo Zender a catalogo ma fa male agli occhi vederlo).

Logicamente ora il gruppozzo non lo fa piu' fare, e bisogna guardare altrove.

Se vuoi prodotti italiani li fanno vicino a Milano o a Verbania, se no i polacchi li fanno ottimi (cosi' mi dicono) ad un prezzo bassissimo -> Fiat Coupe - LE Bodykit [FC_LEBOD1] - €151 : AutoDS Team Poland

Hanno a catalogo anche la mascherina a nido d'ape, non piu' in produzione.. il costo e' piu' alto ma sono gli unici che la fanno. Era sulla versione Plus

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.