Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Io volendo ho una Punto Sporting 1a serie ma 1.2 16v, non il 1.6, di meccanica è apposto, anche di interni mi pare.

Carrozzeria qualcosa da sistemare ma niente di che. Adesso ha anche su 4 invernali nuove di pacca!

Quanto si offre? :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Multipla prima o seconda serie?

Rigorosamente prima serie ultimo step, coi paraurti in tinta. Color verde mare, ce n'e' una dalle mie parti ed e' bellissima...

Io volendo ho una Punto Sporting 1a serie ma 1.2 16v, non il 1.6, di meccanica è apposto, anche di interni mi pare.

Carrozzeria qualcosa da sistemare ma niente di che. Adesso ha anche su 4 invernali nuove di pacca!

Quanto si offre? :mrgreen:

Colore? 1500euri compreso passaggio :D

Cerco il 1200cc, era un motore favoloso all'epoca, e ancora adesso. 10.5 nello sparo 0-100kmh, 82 cavalli. Pochi hanno saputo fare meglio con quelle cilindrate.

E non paga il Bollo in Lombardia, mwahahahaha :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Rigorosamente prima serie ultimo step, coi paraurti in tinta. Color verde mare, ce n'e' una dalle mie parti ed e' bellissima...

Colore? 1500euri compreso passaggio :D

Cerco il 1200cc, era un motore favoloso all'epoca, e ancora adesso. 10.5 nello sparo 0-100kmh, 82 cavalli. Pochi hanno saputo fare meglio con quelle cilindrate.

E non paga il Bollo in Lombardia, mwahahahaha :P

Grigio Steel.

Sentito papà, non la vende. Peccato, temo verrà portata alla sua fine e quindi poi non varrà più nulla. :disp2:

Link al commento

La team era quella con il sei marce vero ? :pen:

No, quella era la 6speed ;)

La team risale al 1997, aveva il 1.2 60cv se ricordo bene, e il servosterzo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La team era quella con il sei marce vero ? :pen:

No, quella era la 6speed ;)

La team risale al 1997, aveva il 1.2 60cv se ricordo bene, e il servosterzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Grigio Steel.

Sentito papà, non la vende. Peccato, temo verrà portata alla sua fine e quindi poi non varrà più nulla. :disp2:

Tanto non se ne parla fino alla primavera :D

Comunque scherzia a parte, ce ne sono pochissime in vendita. Le altre o sono di proprietari soddisfatti, o sotto le presse :(

Idem le Ypsilon Elefantino Rosso. Due piccoli gioiellini che andrebbero salvati, secondo me.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

mio padre la usa adesso per andare nella vigna, infatti ha su le invernali tutto l'anno, farà max 5000km/anno e non ha nessuna intenzione di venderla. :|

spero ne abbia sempre cura, sono legato affettivamente a quella vettura.

Link al commento