Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ma voi che linkate queste macchinine del menga (R5, Clio Williams, Delta Integrali) le avete mai guidate?

Cioe', non dico siano una fetecchia, ma gli anni passano. Per le auto, e per me, che non ho piu' 20anni e la Panda mi piaceva.

Qualcosa di meno paleologico e un po' piu' "automobilistico" sarebbe gradito.

Ergo, parliamo dal 1990 in su, non in giu :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, quella era la 6speed ;)

La team risale al 1997, aveva il 1.2 60cv se ricordo bene, e il servosterzo.

OT

La Team era una 55 con qualche accessorio in più (cerchi in lega da 14", fendinebbia, ecc.)... scelta limitata di colori (tra cui il "famoso" Giallo Ginestra)..... Disponibile sia con il 5 che con il 6 marce della 6 Speed...

/OT

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

La Team era una 55 con qualche accessorio in più (cerchi in lega da 14", fendinebbia, ecc.)... scelta limitata di colori (tra cui il "famoso" Giallo Ginestra)..... Disponibile sia con il 5 che con il 6 marce della 6 Speed...

/OT

sicuro del 6 marce? :dubbio: si parla di circa il 1997 (la provarono contro la Polo X), non l'avevano già accantonato da mò?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma voi che linkate queste macchinine del menga (R5, Clio Williams, Delta Integrali) le avete mai guidate?

Cioe', non dico siano una fetecchia, ma gli anni passano. Per le auto, e per me, che non ho piu' 20anni e la Panda mi piaceva.

Qualcosa di meno paleologico e un po' piu' "automobilistico" sarebbe gradito.

Ergo, parliamo dal 1990 in su, non in giu :si:

almeno una, della coppia, prendetela abbastanza moderna, dal 2006 in su........

O prevedete di vivere solo ed esclusivamente a Luino, oppure, sempre meglio avere qualcosa che giri sempre, ovunque e senza la grana della reperibilità della manutenzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O prevedete di vivere solo ed esclusivamente a Luino, oppure, sempre meglio avere qualcosa che giri sempre, ovunque e senza la grana della reperibilità della manutenzione.

A me piace molto la Grande Punto 150esimo blu, non ne ho mai fatto mistero :si:

Il problema del cupo e' che miracolosamente e' a posto (cosa non affatto scontata) ma se si dovesse rompere qualcosa saranno razzi acidi (dovrei prendermi un servofreno di scorta, non si sa mai... a trovarlo a catalogo sono 800 euro e in alcuni paesi europei non e' piu' disponibile)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rigorosamente prima serie ultimo step, coi paraurti in tinta. Color verde mare, ce n'e' una dalle mie parti ed e' bellissima...

Ottima scelta, anche il colore è veramente bello.

Ma come mai uno che prende un Coupè e medita di prendere una Punto sporting è interessato anche ad una multipla che di sportivo non ha proprio nulla? :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima scelta, anche il colore è veramente bello.

Ma come mai uno che prende un Coupè e medita di prendere una Punto sporting è interessato anche ad una multipla che di sportivo non ha proprio nulla? :mrgreen:

Io tifo le auto pragmatiche.

Il Coupe' e' una coupe' 4posti veri col bagagliaio di una Punto, unica della categoria ad essere veramente usabile a 360° (Integra troppo rumorosa, Alfa GTV solo 2 posti).

La Punto idem, ai tempi era quella con la maggiore abitabilita'.

E Multipla e' della stessa stirpe, un'auto di sostanza. Prima o poi avro' una numerosa prole e mi fara' comodo :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tifo le auto pragmatiche.

Il Coupe' e' una coupe' 4posti veri col bagagliaio di una Punto, unica della categoria ad essere veramente usabile a 360° (Integra troppo rumorosa, Alfa GTV solo 2 posti).

La Punto idem, ai tempi era quella con la maggiore abitabilita'.

E Multipla e' della stessa stirpe, un'auto di sostanza. Prima o poi avro' una numerosa prole e mi fara' comodo :si:

Cavoli, in effetti ha una sua logica la cosa. :)

Però se vuoi una numerosa prole anziché il Coupè potevi prendere l'Alfa Gt, la cui pubblicità se non erro recitava "L'unica cuopè dove le prometti amore e tre figli , e lei ti crede" ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, in effetti ha una sua logica la cosa. :)

Però se vuoi una numerosa prole anziché il Coupè potevi prendere l'Alfa Gt, la cui pubblicità se non erro recitava "L'unica cuopè dove le prometti amore e tre figli , e lei ti crede" ;)

La trovo meno riuscita della GTV sai? E del Coupe'.. boh, tra muso e sedere non mi hai convinto fino in fondo, anche se il portellone e' proprio una bella pensata

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi che linkate queste macchinine del menga (R5, Clio Williams, Delta Integrali) le avete mai guidate?

Cioe', non dico siano una fetecchia, ma gli anni passano. Per le auto, e per me, che non ho piu' 20anni e la Panda mi piaceva.

Qualcosa di meno paleologico e un po' piu' "automobilistico" sarebbe gradito.

Ergo, parliamo dal 1990 in su, non in giu :si:

Eh, ma qualcuno ha scritto:

E qui c'e' l'inghippo. Tra me e il fratello Lara ormai ne sa a pacchi di auto, e siccome noi siamo necrofili (Golf dell'89, Uno Turbo del '91, Coupe' del '99 e 106 Rallye del 2000) Lara dice che le auto come quelle di una volta non le fanno piu'. E cosi' vuole un'auto "vecchia maniera".

Io mi sono solo adeguato.

Comunque la HF Integrale era notevole!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.