Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

lascia perdere il ring taxi...

Io la mia auto li' dentro non ce la metto. Se cerchi sul tubo ci sono i video di Brembolo col suo T20 elaborato, e gira un gran bene.. ma Brembolo e' una vita che frequenta i circuiti, e me il Ring senza vie di fuga mi ispira pochissimo :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi andarci pure senza fare il deficente per forza.. Se è asciutto e vai con testa non succede nulla.. Comunque se vuoi girare con qualcuno (pilota) che guida con la sua auto non c'è problema... Ma a costi 1/3 del ring taxi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Wowi! tutto molto bello..

Qua c'e' Brembolo, l'auto e' del 1997, 138mila km e 280hp. Assetto dedicato, freni da 330mm e gomme da 17

Se guardi le date vedrai che ha fatto tutto nella prima settimana di Agosto

Chissa' che un giorno non riesca a conoscerlo, frequanta poco i forum ormai, sia quello ita che quello uk cui era iscritto..

Vedrete.

Link al commento

Se proprio vuoi guidare mi lancerei su e giù per le alpi italiane francesi svizzere ecc .. Se vuoi andare al ring :pen: ci sto pensando anch' io di andarci prima o poi ... Si ma voglio guidare !

Comunque il tuo socio dei video viaggia bello abbottonato, si tiene bene dalla parte del giusto non rischia ..

Link al commento

Se proprio vuoi guidare mi lancerei su e giù per le alpi italiane francesi svizzere ecc

Ma guarda, quando per sbaglio sono finito a 50m/s di velocita' dove c'era il limite di 70kmh mi e' un po' passata la fantasia...

Vedrete.

Link al commento

Qua c'e' Brembolo, l'auto e' del 1997, 138mila km e 280hp.

Il tuo amico Brembolo ha imho la pessima abitudine di girare con lo specchietto retrovisore interno ruotato, probabilmente perchè la telecamera possa riprendere una porzione più ampia. Perdonami, ma se io avessi tempo, denaro e l'auto adatta per andare al Ring, mi preoccuperei maggiormente di quello che capita alle mie spalle...

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Il tuo amico Brembolo ha imho la pessima abitudine di gire con lo specchietto retrovisore interno ruotato, probabilmente perchè la telecamera possa riprendere una porzione più ampia. Perdonami, ma se io avessi tempo, denaro e l'auto adatta per andare al Ring, mi preoccuperei maggiormente di quello che capita alle mie spalle...

el Nino

Và troppo forte non serve guardare dietro :lol:

Link al commento