Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Tranquilli che quando vedete che per fare 15km scende una tacca di benzina vi passa la fantasia :)

Questo pieno si sta assestando sugli 8km/l. Fantascienza.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli che quando vedete che per fare 15km scende una tacca di benzina vi passa la fantasia :)

Questo pieno si sta assestando sugli 8km/l. Fantascienza.

Ma il 5 cil non era quello che consumava poco ? :pen:

Sento puzza di gpl ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 5 cil non era quello che consumava poco ? :pen:

Sento puzza di gpl ..

L'ho usato da cani questo mese. Lo sento proprio soffrire.

Spostamenti piccoli e frequenti, accendi spegni, climatizzatore a palla..

Con l'auto di famiglia impegnata da mamma e il 107 usato da mio fratello per i regali/commissioni abbiamo usato il cupo. Che tra l'altro e' impossibile da usare nel traffico e nei parcheggi, non sterza un ghezz..

Fortuna che domani va al caldo fino a capodanno

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma fai bene ! Falla qualche scannatina ognitanto! Consuma ? Cazz te ne frega ! Lo sapevi a cosa andavi in contro ;)

Ma ci mancherebbe, e' che ad andarci allegro in extraurbano consuma meno che usarlo per girare per negozi nel traffico.

A pelle dai 70kmh in su si trova a suo agio, sotto no

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli che quando vedete che per fare 15km scende una tacca di benzina vi passa la fantasia :)

Questo pieno si sta assestando sugli 8km/l. Fantascienza.

Gimmo...non preoccuparti che è normale.

Io con la Mazda2 GPL ho appena finito un ciclo medio di 10km/l di percorrenza. Ma ho 75 CV...tu ne hai 3 volte tanto ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci mancherebbe, e' che ad andarci allegro in extraurbano consuma meno che usarlo per girare per negozi nel traffico.

A pelle dai 70kmh in su si trova a suo agio, sotto no

Massì! Ogni tanto fai una sparata nel traffico in prima da sentire la turbina... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri Social

Massì! Ogni tanto fai una sparata nel traffico in prima da sentire la turbina... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Male...non si fanno le sparate così.

Per apprezzarlo...3a marcia. Circa 2000 rpm. Giù tutto. Senti come "riempe" e come borbotta il 5L quando passa da 2500 a 3500 rpm ;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Male...non si fanno le sparate così.

Per apprezzarlo...3a marcia. Circa 2000 rpm. Giù tutto. Senti come "riempe" e come borbotta il 5L quando passa da 2500 a 3500 rpm ;)

E si ok sono d'accordo ma nel traffico se allunghi di terza per fermarti o apri il paracadute o butti l'ancora :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è frenare... È che la patente va in coriandoli in proporzione con l'acceleratore :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.