Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Non dire così che se no mi torna sul treciclo .. :D

eh, mica c'e' da scherzarci troppo.. in urbano ovviamente il problema non si pone, perche' vai piano e ti rendi conto di quanto stai andando anche solo per quello che hai intorno.. ma in extraurbano vuoto, magari in strada a scorrimento veloce con il limite di 90 o 70 tipo le tangenziali, se sei in terza e dai gas ci mette meno ad arrivare a una velocita' da stramazzata punti (che e' comunque sono meno che velocita' limite autostradale) che a rendertene conto. Lo senti di piu' con auto "morbide" nell'erogazione ma che comunque spingono in basso come il chiuppo o il GTA, che con Truzzila, che e' piu' "brusca" e ti da una maggior sensazione di "mi son lanciata..."

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, mica c'e' da scherzarci troppo.. in urbano ovviamente il problema non si pone, perche' vai piano e ti rendi conto di quanto stai andando anche solo per quello che hai intorno.. ma in extraurbano vuoto, magari in strada a scorrimento veloce con il limite di 90 o 70 tipo le tangenziali, se sei in terza e dai gas ci mette meno ad arrivare a una velocita' da stramazzata punti (che e' comunque sono meno che velocita' limite autostradale) che a rendertene conto. Lo senti di piu' con auto "morbide" nell'erogazione ma che comunque spingono in basso come il chiuppo o il GTA, che con Truzzila, che e' piu' "brusca" e ti da una maggior sensazione di "mi son lanciata..."

Quoteggio il tamarro con le auto nere.

E' la sensazione che dicevo le prime volte, di "tachimetro starato". L'auto va forte, ma non da la botta forte, e' come un aspiratone, sale sale sale.. e ti trovi molto piu' veloce di quanto credi. Per quello poi all'inizio pensavo non frenasse, io ero rimasto agli spazi di frenata della Clio, ma vado praticamente al 30% di velocita' media in piu'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoteggio il tamarro con le auto nere.

Oh nere lo dici ad un altro eh.. Son pastello.... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato or ora l'indirizzo di Bangle. E' vero, vive in Italia. Pare sicuro che ci sara' al ventennale, ma i polacchi sono troppo avanti e sono andati a trovarlo ad Aprile.. hanno fatto una spedizione con 3 auto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Son rompicaxxo pure i turbogimmi polacchi insomma :D lasciare in pace quel povero cristo no eh.. :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Peggio dei cliottari che vanno a fare i raduni spirituali fino agli stabilimenti di Dieppe ! :lol:

Uhhhhhhhhhhhhhhhhh questa e' nuova... ma uero uero? Se lo scopre Lara sono fottuto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.