Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Beh almeno un paio gli tocca farle... Però non credo gli serva un approccio cosi radicale... 'Assa perdere i bulloni.. Ti servono davvero solo se metti le semi..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma sta macchina sono stufo di vederla in foto su facebook ! :D Effai una scannata senza mollare fino a Torino da me e Tonino :lol:

La popof ce la metti zio ?

Edit : la mia è invidia ...

Dai vieni a Torino !!! :lol:

Modificato da mich_

Link al commento

Guardando sulla mini guida a Monza entri in parabolica a 120 ed esci a 200, tutta in appoggio.. i bulloni sarebbero ganzi e costano niente, ma serve un gommista per regolarli quindi ciao :)

C'e' il track day a marzo e non e' caro, con 100euro fai 2ore, tra giri lanciati e raffreddamento sarei a posto per anni, non ti nascondo che mi piacerebbe..

Niente kit estetico ne' molle ribassate, l'accesso al garage e' in un cortile sterrato, e sulla via di casa ci sono i dossi assassini, mi tengo l'aspetto fuoristradistico :)

Per la pop off ero tentato, ma ho troppa paura dei fermi della polizia. Ho preferito i tubi freno, mi e' sembrata un'idea piu' intelligente

Il 26 c'e' il raduno a Orbassano, ma io vado a Como con i lumbard

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Bòoooo devo decidere... almeno per vedere come va sto scassone, deve essere emozionante, anche senza strafare, giusto per mettere le ruote dove Michelone vinse contro Montoya in una delle corse piu' belle che fecero..

Vedrete.

Link al commento

Bòoooo devo decidere... almeno per vedere come va sto scassone, deve essere emozionante, anche senza strafare, giusto per mettere le ruote dove Michelone vinse contro Montoya in una delle corse piu' belle che fecero..

Più che altro se cominci a girare in pista ci dai una bella "cucinata" alla quasi ventenne.. Discorso diverso se decidi di girarci seriamente in pista. Ma in entrambi i casi lo trovo inutile con una stradale poi son gusti :)

Link al commento

Non so quanto sia stradale lo scassone..

Nel senso.. se voglio provare a tirare il motore o faccio come i fenomeni su facebook che girano a 210 in tangenziale, o faccio le cose in un ambiente adatto all'uopo che ormai ho passato i 18anni da un pezzo e non voglio casini :)

Se no prendevo il 1800 a GPL eheheheh

Vedrete.

Link al commento

Guardando sulla mini guida a Monza entri in parabolica a 120 ed esci a 200, tutta in appoggio..

Tesoro mio, con quale auto, o in che sogni del tuo Coupettone.. A Monza (ok, andavo abbastanza tranquillo, ma quello che interessa e' il deltaV) con Christine arrivi alla staccata della parabola sui 200, entri sui 110, esci dalla parabolica sui 150, raggiungi i 180/190 al traguardo e i 210 o giu di li alla staccata della prima variante.

Ingresso/uscita della parabolica sono circa 450 mt e circa 10 secondi... 120/200 in 450 mt e 10 secondi (in curva), tenendo conto che ci mette 12/13 secondi una 4C (in rettilineo) mi pare giusto un pelino ottimistico per il couppone :mrgreen:

Più che altro se cominci a girare in pista ci dai una bella "cucinata" alla quasi ventenne.. Discorso diverso se decidi di girarci seriamente in pista. Ma in entrambi i casi lo trovo inutile con una stradale poi son gusti icon_smile.gif

Se lo fa con un po' di testa (cioe' raffreddando quando serve e senza strafare), gli fa solo bene capire come si comporta la nonna... anche perche' cosi' capisce che non e' il caso di fare cazzate per strada (e non e' un problema di quanto buona o meno sia l'auto, ma del fatto di essere per strada). Piu' che altro mi domando che senso abbia rischiare di andare adesso a Monza che non ha quasi vie di fuga e insabbiarsi, eccetto prima variante ed ingresso ascari a parte dove non rischierebbe comunque di uscire, perche' la prima volta che vai esci o alla parabolica perche' la calcoli male, o alla seconda variante perche' vuoi fare il ganzo e non ti riesce, o alla prima di lesmo perche' e' stronza, o all'uscita dell'ascari perche' ti prende l'angoscia di non riuscire a farla e invece di tenere giu' e uscire largo cerchi di correggere e finisci sul muretto lato opposto dopo esserti girato, quando a settembre ha a disposizione Spa, dove ci sono km di asfalto a disposizione come via di fuga per uscire senza fare nemmeno un graffio all'auto..

Monza e le altre falle dopo.. e' piu' salutare...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento