Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Si, gran bella macchina.

A me piace dentro e fuori.

Grossi problemi non me ne ha dati, e quelli che ho avuto sono stati per sfortuna o incapacità di chi ci ha messo mano.

Ora l'unico problema che ho è il non funzionamento dell'abs, e non capisco perchè....

Ps: era gialla, l'ho fatta nero opaco.

ora ha bisgono di un ritocco di carrozzeria, per vari motivi, ma posso darle un buon 7.5

Ci ho fatto anche viaggi lunghi e non ho avuto problemi.

Consumi non esagerati, diciamo sui 10.5 al litro.

Leggendo la discussione ho visto che qualcuno sdice che la punto gt non ha prestaz<ioni in tenuta, ma ad esere sincero mi sono girato solo una volta perchè avevo gomme vetrificate.

Guidata inpista e devo dire che monza è molto noiosa, non mi sono divertito, se non quando in staccata dovevo stare attendto a non tamponare altre GP.

In uscita anche.

Monza a mio parere va bene con macchine da almeno 280 orari e 250 300 cv, altrimenti sembra di andare a passeggio.

Guidato a balocco e devo dire che mi sono divertito moltissimo.

Mi manca francia corta ed altre piste, am sto organizzando.

Per quanto riguarda il Nurburing, non vedo l'ora di poterci andare.

Nel caso, dato che ho la patente C, potremmo noleggiare una bisarca e fare una "spedizione".

Ci vuole rispetto er l'inferno verde....

Altra pista molto bella, che ho anche visitato, è SPA, e BRNO

P.S.: se avesee il differenziale autobloccante serebbe inarrestabile.

P.P.S.: Ho una GP, e non mi soddisfa ne come tenuta, ne come frenata sul lungo periodo....

Modificato da paolinogt
Link al commento
Condividi su altri Social

Monza a mio parere va bene con macchine da almeno 280 orari e 250 300 cv, altrimenti sembra di andare a passeggio.

Alza alza... direi almeno 400 per iniziare a godersela.. tieni conto che i 280 di punto li raggiungi con un 430/458 quindi devi stare almeno su quel cavallaggio... concordo che senza una montagna di cavalli e' piuttosto noiosa (anche se una volta nella vita merita di essere vista con qualsiasi mezzo).

Guidato a balocco e devo dire che mi sono divertito moltissimo.

Mi manca francia corta ed altre piste, am sto organizzando.

Franciacorta non e' male, anzi, e' molto meno peggio di quanto mi aspettassi.. pero' e' un pistino corto, e piuttosto lento... se metti la 3/4 e' gia un discreto miracolo, pare la amplino comunque.

Sulle piste piccole IMHO quella che merita di piu' e' Cremona... vediamo che fanno al Tazio Nuvolari, pare promettente anche quella

Per quanto riguarda il Nurburing, non vedo l'ora di poterci andare.

Nel caso, dato che ho la patente C, potremmo noleggiare una bisarca e fare una "spedizione".

Ci vuole rispetto er l'inferno verde....

Carina come possibilita' :D

Altra pista molto bella, che ho anche visitato, è SPA, e BRNO

Spa e' la pista europea piu' bella che c'e', e' seconda solo al Ring (che non considero una pista.. ma un mondo a se).. Brno me ne parlano molto bene, mai avuto occasione di andarci.. ho trovato molto bella anche Zandvoort.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Si, l'idea la sto valotando seriamente.

Bisarca e furgone con gomme e qualche attrezzo - ricambio.

Due mezzi due pedaggi. Varie persone.

Diciamo che 4 - 5 macchine si riesconoa portare, se dovessi fare anche la E ci sta anche il rimorchio e li si arriva a nche a 10 12 macchine....

Alberghi in zona ne conosco uno bellissimo, vicino ma lontano a sufficienza per far scaldare la macchina bene bene prima di arrivare, con parcheggio immenso per la bisarca....

Valutiamo la cosa, funzionerebbe per qualsiasi pista.

Link al commento

Spa e' la pista europea piu' bella che c'e', e' seconda solo al Ring (che non considero una pista.. ma un mondo a se).. Brno me ne parlano molto bene, mai avuto occasione di andarci.. ho trovato molto bella anche Zandvoort.

Imola e il Mugello che fai, me li dimentichi? O consideri piste solo a nord del Po? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Imola e il Mugello che fai, me li dimentichi? O consideri piste solo a nord del Po? :lol:

No, non me le scordo, ma il mio ordine di preferenza personale e' senza dubbio

1) Ring

2) Spa

3) Imola

4) Mugello

Imola per quanto bellissima e' nettamente un gradino sotto Spa...

non le ho citate nel pezzo sulle italiane perche' si parlava di Franciacorta e altre piste piccole..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento