Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Cosa costa l'ingresso in queste piste?

Quando si può girare?

Dipende... ci sono diverse date e ci sono diversi organizzatori.. c'e' chi fa pagare di piu' e di meno a seconda delle date e a seconda se si possono fare singoli turni (e da quanto sono lunghi) o mezze giornate/giornata intera... che pista ti interessava nello specifico?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa costa l'ingresso in queste piste?

Quando si può girare?

Forse sarebbe il caso di aprire un topic apposta, comunque a Monza (Gennaio, Febbraio e Marzo)

50 euro per 50 minuti al mattino

50 euro per 30 minuti al pomeriggio

200 euro forfait per 6 turni

Alla fine se vai in mattinata due turni da 50 minuti, con 50 minuti di pausa, sono 100 euro.

A me non mi sembra carissimo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sarebbe il caso di aprire un topic apposta, comunque a Monza (Gennaio, Febbraio e Marzo)

Io avevo aperto un topic nella sezione "raduni" con le varie date... ho smesso di aggironarlo perche' non ho piu' capito se interessava o no...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo aperto un topic nella sezione "raduni" con le varie date... ho smesso di aggironarlo perche' non ho piu' capito se interessava o no...

Temevo fosse roba out of budget, ma quando ho visto Monza mi sono rincuorato.

Mi piacerebbe andare da qualche parte in estate, magari in Toscana che a Lara piacerebbe andare a fare un week end eheheheheh

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Temevo fosse roba out of budget, ma quando ho visto Monza mi sono rincuorato.

Mi piacerebbe andare da qualche parte in estate, magari in Toscana che a Lara piacerebbe andare a fare un week end eheheheheh

Toscana è piano di strade panoramiche super fighe ! Piacere di guida a 1000!

Link al commento
Condividi su altri Social

si probabile che in 50 minuti spendi di più in benzina freni e gomme.

50 minuti si cuoce prima il pilota della macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti si cuoce prima il pilota della macchina.

Si solito infatti sono da 25 o 30 minuti... quelli da 45/50 sono di solito per le auto da competizione per i test... perche' escono, provano, tornano ai box, riescono, etc.. i turni da 50 per stradali normalmente si usano per avere il tempo di alternarsi alla guida, se conti i tempi morti di ingresso/uscita e cambio guida ritorni ai 25/30 minuti a testa.

Temevo fosse roba out of budget, ma quando ho visto Monza mi sono rincuorato.

Io mettevo anche i prezzi eh :D Per la toscana, Mugello 15/16 Febbraio, 22/23 Febbraio, 9 e 30 Marzo

70/90 euro 25 minuti turni stradali, 60 minuti 200 euro turni competizione/GT/prototipi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.