Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ora che te l'hanno accettata pero' toglila sta pellicola....:mrgreen:

Non tanto per "purismo" quanto per "decoro urbano"...:D

Fammi fare il raduno mondiale almeno :P

Sono foto che resteranno nella storia.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per SpaItalia sto sentendo un po', gli inglesi hanno ottenuto 2 turni, se si arriva a 60 macchine faranno 3 turni.

Al momento un solo ragazzo mi ha detto di essere interessato.

Fai doppia iscrizione, un turno guidi tu, un turno guido io :ammic:

Scherzi a parte, se serve gente e non vi crea problemi avere un "impuro" nel turno io ho intenzione di girellare un po' a Spa....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai doppia iscrizione, un turno guidi tu, un turno guido io :ammic:

Scherzi a parte, se serve gente e non vi crea problemi avere un "impuro" nel turno io ho intenzione di girellare un po' a Spa....

C'e'tempo fino al 20 aprile per prenotare.

Un tipo ha il coupe' fermo ma vorrebbe girare con Alfa 147 Q2, posso chiedere come hanno risolto.. comunque si stanno dando da fare

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi CupoRaduno.

Ho fatto cambio con un cciovine che mi ha fatto gentilmente provare il suo 1800cc NUOVO (32mila km).

Oh, cioe'... mi e' piaciuto :happy:

Figata, va la meta' del mio, ma cavoli e' molto piu' godibile, che figo. Bel motore, piu' pieno del 1600cc del 106 Rallye che ho provato in lungo e in largo. Ed e' molto "presente" (il mio T20 e' piu' silenzioso).

Poi abbiamo fatto a cambio e io sono stato passeggero del mio e mi sono cacato sotto tantissimo. Sara' che da passeggero le sensazioni sono molto amplificate, ma chispius cammina veramente. E infatti quando fai una mezza accelerata sei nel sedere di quello davanti, o dentro alla curva.

Col 1800cc puoi anche permetterti di stirare le marce e sei sempre a velocita' tali da avere tutto sotto controllo (anche se va piu' del previsto :si:)

Ed e' piu' leggero di anteriore, bello bello.

Magari qualcuno aveva il dubbio, io ve lo dico... alla meta' del prezzo di un T20 si porta a casa un Coupe' "in miniatura" comunque godibilissimo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, sto leggendo un po' di wrappi e swrappi.. mi sa che ti conviene tenerlo incartato :oddio:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi, un mio amico che lavorava in Fiat , diceva che il 1.800 Coupè era uno dei più godibili GT del mercato, e in tutta la gamma , quello migliore da comprare. Potenza sufficiente per prestazioni più che decenti, ottima guidabilità grazie al muso leggero, consumi accettabili .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, sto leggendo un po' di wrappi e swrappi.. mi sa che ti conviene tenerlo incartato :oddio:

Se fatto bene il lavoro di 'pulitura' porta via mezza giornata, devi scaldare la colla col phon industriale e rimuovere la pellicola con la dovuta calma, se no togli il trasparente posto sopra alla vernice. Va fatto fare da chi lo fa di mestiere, avevo gia' chiesto..

Ma ad ogni raduno i complimenti si sprecano, piace molto in questa livrea che enfatizza le rotondità.

Per quanto riguarda il 'piccolino' col 1800cc..

Anche la rivista Automobilismo d'epoca lo indica come una 'classica di domani' da usare tutti i giorni.

Fa i 14km/l, non devi farlo scaldare prima di partire, non devi fare attenzione alla turbina, ha piu' sterzo del mio, e un bel motore, a 4500 giri e' bello pieno.

Vive nell'ombra del fratellone, ma detto alla buona, sono due macchine totalmente differenti. Viene via a prezzi simbolici oramai, qualche ragazzo giovane si avvicina al mondo Coupé prendendo appunto i 1800cc, che resta comunque un'auto da 130cv..

Uh, c'era un signore simpaticissimo che ha un 4cilindri turbo giallo da 17anni. Lo tiene

come un figlio, e' nuovo, pazzesco. Solo manutenzione programmata, mai un problema.

Se volete stasera mi mandano qualche foto di ieri.

Noi eravamo a Como, a Torino c'erano 40auto! Noi solo tredici..

Qui eravamo vicino a casa Clunei.

1008703_10152231937343223_568231117_o.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.