Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Non è che sia brutto, perché la base è bella.

Ma tu non ti faresti problemi ad andare in giro con la Lara, se lei esagerasse col rossetto al punto di coprirsi tutta la faccia? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per primo non ero troppo convinto, lo presi pensando che verde scuro era molto migliore assai.

Ma ci ho fatto l'abitudine, e' molto d'impatto, e dopo il tramonto i giochi di luce sono davvero belli.

Mi scoccia che e' stato wrappato col cuneo, e il mese scorso mi sono messo col taglierino a correggere alcuni difetti grossolani, ma temo si scollera' nel tempo perche' pur tenendolo sempre in garage, quando mi capita di usarlo lo tengo 3/4 giorni sotto casa e sotto al sole cocente.

E il sole, oltre a fare molto male ai miei sedili in pelle (anche se man mano si ammorbidiscono, a suon di Nivea) fa male anche alla pellicola, che non e' posata in modo perfetto ed e' a rischio bolle.

Vedremo come mi gira l'anno prossimo, per quest'anno sarebbe assurdo avere le foto dei 3 raduni del ventennale con l'auto di colore diverso :P

Anzi, a dire il vero, io lo scollerei e lo farei rifare col plastidip per essere sicuro di avere una colorazione uniforme e senza giunte.

Ma sono tutte cose che passano in secondo piano, ora mi preme avere l'auto meccanicamente a posto al 100% per poterla usare con tranquillita'.

Se poi i sedili hanno un graffio o il colore non e' a posto, su quello per ora posso soprassedere.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mal che vada sotto hai un bel colore comunque ;)

Si si quando sara' (al piu' tardi nel 2018 per la visita dell'ASI) avro' un verdone che in realta' in Italia e' piuttosto raro.

I colori secondo me sono tutti belli, solo non trovo riuscitissimi due colori che erano disponibili con le primissime versioni: il bianco water (urendo) e il grigio metallo (urendo).

Sono colori "piatti", niente sfumature, niente metallizzato.. Poi corressero il tiro, con il grigio vinci (che secondo me e' il colore piu' bello), il blu puffo, il verde scuro, il bordeaux.. quanta scelta che c'era ai tempi, pochissima standardizzazione, e tutti color abbastanza particolari

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche rossa la trovo molto azzeccata!

Meglio evitarlo.

E' un rosso pastello, scolorivano, e l'occhio allenato lo nota subito che si fanno aloni in giro..

Pero' chi ce l'ha mi ha detto che ogni due/tre anni lo fai lucidare e rallenti il decadimento.

Il grande capo fondatore del Club ha il primissimo Coupe' prodotto, un T16 rosso, preserie. L'ha fatto riverniciare pochi anni fa :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio evitarlo.

E' un rosso pastello, scolorivano, e l'occhio allenato lo nota subito che si fanno aloni in giro..

Pero' chi ce l'ha mi ha detto che ogni due/tre anni lo fai lucidare e rallenti il decadimento.

Il grande capo fondatore del Club ha il primissimo Coupe' prodotto, un T16 rosso, preserie. L'ha fatto riverniciare pochi anni fa :D

Classico problema del pastello :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A me faceva impazzire lilla...

Tecnicamente e' un blu, Portofino Blu.

Quello che ero andato a vedere mi avevo rapito il cuore.. ho poi scoperto che era un bidone e il famoso bullone sbagliato era dovuto ad un cambio di turbina, ora l'auto temo sia finita a pezzi..

FiatCoupe20vTurbo.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Domani ammortizzatori nuovi :happy:

E faccio un salto in un'officina di "detailing" per vedere cosa si puo' fare ai sedili, che ho scoperto essersi scuriti negli anni (ho trovato un lembo di sedile intonso e ho potuto fare il confronto).

Sul loro sito ci sono delle foto pazzesche (esempio http://www.agdetailing.it/lavori/25/30.jpg) vediamo che mi dicono :D

Sicuro non li sistemo ora, ma almeno sapro' poi a chi rivolgermi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.