Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Sicuro non li sistemo ora, ma almeno sapro' poi a chi rivolgermi.

Nel frattempo potresti usare del latte detergente. Non fa miracoli, ma qualcosa migliora ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si, poi, fondotinta, smalto e ..... :shock:

fosse che fosse che nel frattempo mi siete diventati ....... :lol:

piuttosto era venuto qui proprio per raccontarVi quello che fanno i veri omini:

giusto sabato c'era un ragazzo che provava la sua fiat coupe grigia in accellerazione

(è faceva uno sbuffo micca tanto bello in rilascio) nella zona lungo dora

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

si, poi, fondotinta, smalto e ..... :shock:

Tu ridi e scherzi, ma mia mamma ha pulito i divani così :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato con lo sciante cler diluito, funziona, ma ci vuole tanto olio di gomito.

Ho fatto un pezzo nascosto per controllare, dovrei farli e poi re-idratare con la crema perche' lo sgrassatore secca la pelle.

I tizi del negozio oggi erano in trasferta a fare un servizio a domicilio..

Vedro' che fare, tempo al tempo :D

Capitolo ammortizzatori. Anteriori ricostruiti (e a loro dire, rinforzati) e posteriori sostituiti con altri che avevano gia' a magazzino.

Boge su tutte e 4 le ruote. A detta loro solo Coupe' e 155 del gruppo FIAT montavano i Boge 20 anni fa..

Con gli ammo nuovi l'auto ora ha l'assetto come uscita dagli stabilimenti Pininfarina. Assorbe bene le buche e sui curvoni della superstrada sembra andare sui binari.

Se spingo con la mano sul duomo scende e torna fermandosi subito, prima "rimbalzava"

Prezzo: 300euro fatturati comprensivi di manodopera. 2 anni di garanzia.

Mi hanno fatto i complimenti per l'auto, dicono che sono rare quelle non pasticciate a mi hanno detto non toccarla e limitarmi alla necessaria manutenzione.

Secondo loro ha perfino pochi km per gli anni che ha (sto arrivando a 120mila), pero' ho visto che ultimamente qualcuno del club si e' preso esemplari con meno di 70mila km.

Nota divertente: probabilmente il capoofficina legge AutoPareri: non ricordo come, ma parlando del Coupe' si e' finiti a parlare della Maserati BiTurbo, ci siamo fatti grossissime risate perche' un loro cliente ne aveva una, e la tenne una settimana prima di darla via!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono che sono rare quelle non pasticciate a mi hanno detto non toccarla

Ma sei sicuro che ti abbiano montato gli ammortizzatori giusti? Per carità, non è per sfiducia nei confronti di un professionista, anzi è umanamente ammirevole la volontà di lavorare lo stesso, ma è difficile per chiunque selezionare degli ammortizzatori se si è stati privati del dono della vista.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei sicuro che ti abbiano montato gli ammortizzatori giusti? Per carità, non è per sfiducia nei confronti di un professionista, anzi è umanamente ammirevole la volontà di lavorare lo stesso, ma è difficile per chiunque selezionare degli ammortizzatori se si è stati privati del dono della vista.

Ah boh, mi avranno messo delle patacche pazzesche :D

Se conti che da catalogo FIAT costano 225 euro l'UNO solo gli ammo anteriori

46456412 AMMORTIZZATORE

Famiglia: FP20 - AMMORTIZZATORI OOP

Disponibilità: Prodotto ordinabile

Macro famiglia: D

Preazzo di listino(1): 184,39 EUR

Num Prezzo ivato: 224,96 EUR

:happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nius. Dopo gli ammo, cambiate la scarpe allo scassone :D

Speriamo di non aver fatto una cavolata, il prezzo e' ottimo e i feedback letti in giro pure. Mi intrigavano i Fulda, penso saranno i prossimi quando queste saranno finite, intanto aspetto di raccogliere feedback.

re001_new.jpg

I cerchi per le estive sono NERO OPACO, sono venuti bellissimi, su suggerimento di Lara. Non sono perfetti perche' uno l'ho stuccato male, ma considerando che era la prima volta che provavo a fare un lavoro del genere sono molto soddisfatto.

Ora l'auto e' in carica (c'ho il Coupe' plug-in), poi un bel lavaggio e via :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah boh, mi avranno messo delle patacche pazzesche :D

Se conti che da catalogo FIAT costano 225 euro l'UNO solo gli ammo anteriori

46456412 AMMORTIZZATORE

Famiglia: FP20 - AMMORTIZZATORI OOP

Disponibilità: Prodotto ordinabile

Macro famiglia: D

Preazzo di listino(1): 184,39 EUR

Num Prezzo ivato: 224,96 EUR

:happy:

è il risultato che conta....................minima spesa ...................massima resa........................:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno fatto i complimenti per l'auto, dicono che sono rare quelle non pasticciate a mi hanno detto non toccarla e limitarmi alla necessaria manutenzione

Ma sei sicuro che ti abbiano montato gli ammortizzatori giusti? Per carità, non è per sfiducia nei confronti di un professionista, anzi è umanamente ammirevole la volontà di lavorare lo stesso, ma è difficile per chiunque selezionare degli ammortizzatori se si è stati privati del dono della vista.
Ah boh, mi avranno messo delle patacche pazzesche :D

Se conti che da catalogo FIAT costano 225 euro l'UNO solo gli ammo anteriori

46456412 AMMORTIZZATORE

Famiglia: FP20 - AMMORTIZZATORI OOP

Disponibilità: Prodotto ordinabile

Macro famiglia: D

Preazzo di listino(1): 184,39 EUR

Num Prezzo ivato: 224,96 EUR

:happy:

tumblr_mnxfhnyjwB1s6o9m9o1_500.gif

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.