Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

A detta sua la batteria e' vecchia (non so se c'e' sopra una data di produzione, potrei controllare) e staccabatteria o meno, perde carica col passare del tempo, e togliere l'assorbimento del circuito aiuterebbe a poco. Purtroppo io di queste cose non ci capisco nulla, lui era proprio dietro l'angolo ed e' venuto 5 minuti il mese scorso senza impegno :D

Il box e proprio senza corrente, non c'e' nemmeno la luce.. quando sono di notte mi aiuto col cell. E' gia' buono che abbia trovato un box aggratis.

A dire il vero l'auto la terrei anche fuori, vista la pellicola, ma i sedili soffrono il caldo e dovrei idratarli spesso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora metti una batteria nuova con lo stacca batteria :lol:

lo stacca batteria aiuta tantissimo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Assicurato appena in tempo per andare all'ennesimo raduno (non ce la faccio piu'... ogni volta sveglia alle 6 del mattino di Domenica, non si puo' andare avanti cosi')

15406_10204833407105108_6230985884628531531_n.jpg?oh=3412a37ba3c730d1d52ab15248feec94&oe=548A9B48&__gda__=1419163295_de4f7e8d6269533388d067722b5e7467

Il mezzo funzia, giovedi cambiaro' il liquido freni e i tubi, e i freni dietro, quelli davanti devono essere stati cambiati di recente prima del mio acquisto.

Ieri al raduno si parlava dei prezzi che dopo la festa del ventennale hanno cominciato a salire (prezzi di vendita intendo, di acquisto non si sa - anche se escluso me, che ho speso 2000euro, nessuno ha pagato meno di 3500 per prendere auto over 100mila km), e di un favoloso esemplare di Limited Edition Nero in vendita a 12mila eurini, a Salerno. E' di un utente meccanico storico del nostro forum, l'ha da 7 anni, lo usa pochissimo, e l'ha messo a GPL per non pagare il bollo e risparmiare qualcosa sul carburante (con 23 euro fa 270km).

Nella chiacchierata molti dicono che l'impianto lo snatura, ma io ho detto che se quei sordi li avessi avuti sarei gia' andato a prendermelo.

Ora negli ambienti coupeistici gira questa foto :mrgreen:

10574489_1487884691468409_7616786498243883435_n.jpg?oh=832f76c117328b11f8ff6c0a1669c14e&oe=548EAA4A&__gda__=1422957723_2993a144c03693cf251dc1ca7bc8e1a7

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo curiosità. Tu che bazzichi per forum e raduni li conoscete i pesi ?

Prima o dopo (il pranzo del) raduno? di solito e' rilevante :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Svuotata del superfluo (impianto clima, sedili dietro, pannelli porta, fendi, mascherina, autoradio e sedile passeggero) sono 1200kg tondi. In ordine di marcia.

Intendo proprio questa, peso incluso lip anteriore e alettonazzo posteriore, e gomme da 17 slick -> Auto usate: Fiat, Coupe, 2.0 i.e. turbo 20V AutoScout24 pagina di dettaglio

Un 5 cilindri turbo normale dovrebbe essere 1320kg, il 4 cilindri e' un pelo piu' leggero.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.