Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Calma io intendo in ordine di marcia completa !

Sti cazzi ma sono fatte di ghisa ste auto ?? Il gtv lo danno per 1400 kg!

Va bè che siamo in linea con le attuali .. :pen:

La Integra Type-R coeva non e' che pesava poi cosi' tanto di meno.. credo fosse un po' sotto i 1200kg..

Ma senza turbo, senza intercooler, con meno insonorizzante e sedili meno pesanti.

La TT da 225cv pesava molto di piu', e con abitabilita' ridicola al confronto..

Tra l'altro.. una Punto 2012 quanto pesa?

.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Integra Type-R coeva non e' che pesava poi cosi' tanto di meno.. credo fosse un po' sotto i 1200kg..

Ma senza turbo, senza intercooler, con meno insonorizzante e sedili meno pesanti.

La TT da 225cv pesava molto di piu', e con abitabilita' ridicola al confronto..

Tra l'altro.. una Punto 2012 quanto pesa?

.

Ah si se prendi a confronto mezzi attuali siam lì lì. Vedi semplicemente la GT86, mi pare la diano sotto i 1200 kg...ci credo poco :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che non hai letto bene.

C'e' un Limited in vendita a GPL, tutto di serie. Identico a questo.

fiat-coup-01.jpg

Ora tutti se lo schifano, ma e' solo perche' un po' tutti sperano che il prezzo scenda.

Se il mio avesse avuto il gpl l'avrei preso lo stesso.

Poi magari l'avrei staccato per non cercarmi problemi, ma nel nostro ambiente e' solo una misura per evitare il bollo quindi non vedo lo scandalo.

Fosse stato diesel avrei anche capito, ma il GPL alla fine alla lo stesso potere antidetonante della benzina, se non meglio, e il motore si comporta allo stesso identico modo rispetto al carburante solito. Non e' che una macchina a GPL tira fino a 3000giri poi muore, continua a tirare fino a 6500.

Vabbe' ma alla fine ognuno ha le sue idee, io per evitare il bollo l'avrei perfino fatto a olio di colza se necessario.

Sul coupè turbo-delta del mio oramai famoso amico (l'avrò citato 10000 volte :D ) il passaggio da gpl a benzina si avvertiva un po'...ma eravamo sempre in 3\4 in macchina...

Ma...dimmi una cosa...hai intenzione di riportarlo al suo colore originale prima o poi? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma...dimmi una cosa...hai intenzione di riportarlo al suo colore originale prima o poi? :D

Circa, perche' e' stato pellicolato a pene di segugio e ho qualche bolla in giro.

Grazie al cielo per ora la pellicola l'ha riparato da segni di parcheggio nei primi mesi in cui prendevo le misure.

L'anno prossimo se ci sono finanze lo spellicolo, e lo faccio rifare dello stesso identico colore ma col plastidip, in modo che venga omogeneo, e non ci siano ne' giunzioni ne' bolle.

Il mio T20 sta entrando di prepotenza nella leggenda, appena trovo una digitale gli faccio una foto ora che e' tutto bello pulito, sembra una Hot Wheels formato gigante :D

PS: finalmente ho trovato con cosa lavarlo, visto che la pellicola trattiene la monnezza come poche.

Uso lo Svelto per i piatti! Risultato strepitoso!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Circa, perche' e' stato pellicolato a pene di segugio e ho qualche bolla in giro.

Grazie al cielo per ora la pellicola l'ha riparato da segni di parcheggio nei primi mesi in cui prendevo le misure.

L'anno prossimo se ci sono finanze lo spellicolo, e lo faccio rifare dello stesso identico colore ma col plastidip, in modo che venga omogeneo, e non ci siano ne' giunzioni ne' bolle.

Il mio T20 sta entrando di prepotenza nella leggenda, appena trovo una digitale gli faccio una foto ora che e' tutto bello pulito, sembra una Hot Wheels formato gigante :D

PS: finalmente ho trovato con cosa lavarlo, visto che la pellicola trattiene la monnezza come poche.

Uso lo Svelto per i piatti! Risultato strepitoso!!!

domanda...ma se vuoi iscriverla un giorno al registro fiat (visto che pagheresti meno di assicurazione) non penso te la accettino in colore non originale...giusto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda...ma se vuoi iscriverla un giorno al registro fiat (visto che pagheresti meno di assicurazione) non penso te la accettino in colore non originale...giusto?

L'assicurazione nel mio caso e' un'inquacquerata (detto in modo carino) bella e buona: c'e' la franchigia, e in piu' perdi la classe di merito.

Questa doppia fregatura per pagare 310euro, io quest'anno con una RC classica ho pagato 420, e l'anno prossimo dovrebbe essere 350euro, senza limitazioni di sorta (solo l'eta' del conducente).

E' strano, ogni altra simulazione (Seicento Sporting, Barchetta, etc) mi hanno dato riscontri molto piu' alti, ma nel mio caso specifico conviene fare assicurazioni normali perche' so' di gente che ha avuto fregature :si: per esempio, se poi l'assicuratore non ti rinnova, parti dalla classe 14, e nel mio caso sarebbero 1800euro annui :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assicurazione nel mio caso e' un'inquacquerata (detto in modo carino) bella e buona: c'e' la franchigia, e in piu' perdi la classe di merito.

Questa doppia fregatura per pagare 310euro, io quest'anno con una RC classica ho pagato 420, e l'anno prossimo dovrebbe essere 350euro, senza limitazioni di sorta (solo l'eta' del conducente).

E' strano, ogni altra simulazione (Seicento Sporting, Barchetta, etc) mi hanno dato riscontri molto piu' alti, ma nel mio caso specifico conviene fare assicurazioni normali perche' so' di gente che ha avuto fregature :si: per esempio, se poi l'assicuratore non ti rinnova, parti dalla classe 14, e nel mio caso sarebbero 1800euro annui :si:

non sapevo di questo.

Non m isembrava d'aver letto ,almeno nel mio caso, che avrei perso la classe (a dire il vero è a nome di mio padre).

Purtroppo compiendo 30 anni il registro fiat costa un po' di più...io all'inizio risparmiavo 200€ netti...ora mi sa che fra tutto sono 150 o meno visto che rincara pure questa.

nel mio caso serve appunto a preservare esemplari di futuro interesse storico...anche perchè il babbo si sta rompendo le balle di tenerla,io vivo ancora coi miei...e questi soldi in meno contribuiscon oa farla rimanere :D

'sta stronza ha problemi di elettronica...o scarica la batteria...o fa massa...boh...o gni 3x2 non parte e la batteria è nuova...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Controlla l'autoradio, io l'ho collegata male, per quello si mangiava la batteria.

Per la faccenda dell'assicurazione la classe di merito non la perdi, se hai un'altra auto. Ma io ho solo il Coupe' e non posso usare l'attestato di rischio di un'altra auto.

Diciamo che quella a prezzo fisso (non poi cosi' economica, se guardi le cifre sopra) puoi farla se la "storica" e' seconda auto.

PS: non mi restano attaccati gli adesivi delle ruote, costano 2 euro ma ne valgono forse meno. Come posso fare per tenerli giu'? Sulle moto tengono, non capisco

10636230_10152740018753223_4273534119910801568_n.jpg?oh=b3b60664240be949338ebdabc0af4a97&oe=548951B9

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.