Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Eau Rouge, se i ricordi di GT6 non mi ingannano...

Direi Eau Rouge... troppa inclinazione per la Bus Stop..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà lo è... Gimmo vi sta perculando tutti e io sono pagato.per confermare che c'era :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ho un pc!

Stanno arrivando un sacco di foto e i primi video.

Vi ammorbo un po'

In parata

DSC02973.JPG

Pronti per la partenza

IMG_20140928_223450.jpg

Troppo togo

208-0254.jpg

Qua un video, come si nota avendo la sessione in esclusiva praticamente giravamo soli. E' stato bellissimo perche' ero un po' agitato, ma con pista libera ho potuto concentrarmi a non far esplodere l'auto :D

Sara' un anno lunghissimo, ma la prossima volta ci vado con l'auto al 200% e spero di portare amici italiani :happy:

Eravamo veramente un botto diggente, il Coupe' e' una delle auto italiane piu' amate in Europa. Solo gli italiani lo schifano (e per fortuna, se no non avrei potuto permettermelo)

E che bellaggente che ho trovato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come cazzo ha fatto a girarsi in quella curva ?

Sarebbe interessante vedere un pilota guidare un mezzo preparato del genere lì a spa.

Nel video il proprietario ci dà sul dritto e poi in curva apre il paracadute :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come cazzo ha fatto a girarsi in quella curva ?

Sarebbe interessante vedere un pilota guidare un mezzo preparato del genere lì a spa.

Nel video il proprietario ci dà sul dritto e poi in curva apre il paracadute :pen:

Aspetta che Peter torni in Svezia, e' il tipo che mi ha portato al 'Ring.

Lui cammina :si: e si e' fatto il video.

Comunque io le curve le ho fatte piu' forte del tipo del video, le gomme ancora mi maledicono!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà lo è... Gimmo vi sta perculando tutti e io sono pagato.per confermare che c'era :mrgreen:

Dopo attacco forza motorsport (che su gt6 il coupè è praticamente quello per la play2 quindi è brutto a vedersi)...peccato non ci sia spa! (tocca vederese c'è quel brutto verde militare :lol: )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.