Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Stai diventando snob :mrgreen:

Ma se sembro scappato da un mercato abusivo?

Giro con 4 gomme sui sedili posteriori, senza i coprimozzi, ho ancora l'adesivo mezzo strappato di Spa.. mi si sta bucando il terminale..

Tra un po' il tipo dei libri usati mi chiedera' se voglio la sua Polar :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che la cosa mi dia dispiacere, per carita', ma a me non e' mai venuto in mente di attaccar bottone con uno trovato da un meccanico..

Mah.

Io ho un gioco col mio meccanico, per cui stando alle spalle dei suoi clienti perculo con le boccacce le minchiate che gli dicono :lol: e lui deve stare attento a non ridere :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha i loghi Brembo bianchi anziche' neri :D

Quella macchina ha l'overboost per merito mio :si: mancava l'elettrovalvola di gestione del turbo e gliel'ho fornita io :si:

Nota come questo video mandera' alle stelle le quotazioni dei Limited Edition, che come tutti dovrebbero sapere sono identici a un 20v turbo (a livello meccanico) ma valgono 3 volte di piu': un 20v turbo lo paghi 3500euro, un Limited pari condizioni 10mila.

Curioso notare come il maggiore valore di mercato (anomalia comunque tutta italiana) abbia fatto si' che stiano rentrando dalla Germania molti Limited (tra cui quello del video), col risultato che la % di Limited e' relativamente alta, di fatto smentendo la teoria diffusa secondo cui sono "rari" (e qui mi riallaccio alla mancanza di preparazione di molti coopers).

Non penso di dire una bugia asserendo che i Coupe' verde scozia come il mio sono piu' rari dei Limited grigi come quello in foto.

Per non parlare dei quasi unici Plus gialli, blu e verdi.

Fine nota polemica, passiamo ai progetti in stadio avanzato al di la' della manica, ancora non riesco a capire se e' bello o no

10382729_10205636656657814_418952257006758826_n.jpg?oh=4e95a847e5c56231e3dd1d61daa89a9c&oe=553D9CF5&__gda__=1430007461_2287b080f3de969460a6f891c55ffeb3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rare ma l'altro giorno ne ho incrociata una andando verso Pescara, peccato che ero in movimento sennò la "spottavo". 8-) Però la mia preferita è rossa... (anche gialla è bella).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rare ma l'altro giorno ne ho incrociata una andando verso Pescara, peccato che ero in movimento sennò la "spottavo". 8-) Però la mia preferita è rossa... (anche gialla è bella).

E' quella con numero di targhetta appena precedente a quella che provera' Cironi.

Importata anch'essa dalla Germania, usata giornalmente.

Ormai ci conosciamo tutti :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quella con numero di targhetta appena precedente a quella che provera' Cironi.

Importata anch'essa dalla Germania, usata giornalmente.

Ormai ci conosciamo tutti :D

cerchi after-market da 17? Se si era proprio quella ahahahhaa

Link al commento
Condividi su altri Social

Fine nota polemica, passiamo ai progetti in stadio avanzato al di la' della manica, ancora non riesco a capire se e' bello o no

No, imho :si:

images?q=tbn:ANd9GcRc_poUwpaenDprCYTP_bMMTFBYWdLTzrr17FCmxUPBpFJBzlkj8g

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.