Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Coi cerchi che ho ricolorato ora, una volta spellicolata, e con la mascherina a nido d'ape (prima o poi la piglio.. ma 120euro... :((( )

sarebbe identica a questa

scotts_green_coupe.jpg

Lo so, e' belliffimo :happy:

Nota: io pero' ho l'assetto SUV. Le molle originali da LineaAccessori sono introvabili, e abbassano di solo 2cm. Viste le strade, o quelle o niente.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un cofano verde scozia a 10euro (!!!)

:shock:

In scala 1:18, vero?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scotts_green_coupe.jpg

Bellissima di questo verde. Proprio vero, le auto belle rimangono tali anche a distanza di anni. A me il Coupe' e' sempre piaciuto, a 18 anni sognavo il 20v Turbo. Stranamente (e saro' lapidato per questo) l'Alfa GTV non mi ha mai entusiasmato fino in fondo, a parte per il V6 turbo e il V6 aspirato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi cerchi che ho ricolorato ora, una volta spellicolata, e con la mascherina a nido d'ape (prima o poi la piglio.. ma 120euro... :((( )

sarebbe identica a questa

scotts_green_coupe.jpg

Lo so, e' belliffimo :happy:

Nota: io pero' ho l'assetto SUV. Le molle originali da LineaAccessori sono introvabili, e abbassano di solo 2cm. Viste le strade, o quelle o niente.

SPELLICOLALA!!!!!!!!! E' un colore bellissimo! -2 è poco?? :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi cerchi che ho ricolorato ora, una volta spellicolata, e con la mascherina a nido d'ape (prima o poi la piglio.. ma 120euro... :((( )

sarebbe identica a questa

scotts_green_coupe.jpg

Lo so, e' belliffimo :happy:

Nota: io pero' ho l'assetto SUV. Le molle originali da LineaAccessori sono introvabili, e abbassano di solo 2cm. Viste le strade, o quelle o niente.

:love: :love:

Bellissima, ho un debole per quest'auto, sarà che ci sono affezionato......pensa che un giorno mio padre si presentò a casa con una Coupè nuova fiammante 2.0turbo 20V, nera con gli interni in pelle color crema....gliela diedero come auto sostitutiva al posto della Brava perché la solita 500 non era disponibile!!! E' uno dei migliori ricordi della mia infanzia, spero un giorno di poterne comprare una anche io.

Link al commento
Condividi su altri Social

SPELLICOLALA!!!!!!!!! E' un colore bellissimo! -2 è poco?? :shock:

Le molle -2 cm per me sarebbero perfettissime.

Uso l'auto con troppa disinvoltura, e gia' qualche volta ho toccato sotto al paraurti perche' sono arrivato troppo avanti nel parcheggio, toccando il marciapiede.

Per me non sono poco, evidentemente lo sono per il 99% dell'utenza, visto che quelle che si trovano in commercio (Eibach, H&R, e altre marche) abbassano da 30mm a 50mm!

Che poi digiamolo, sarebbero solo per appagare l'occhio, quindi per ora si aspetta.

Ce le ha un solo negozio in Germania, rimasugli della LineaAccessori, vuole 246 euro + spedizione. E allora ciao :D

:love: :love: E' uno dei migliori ricordi della mia infanzia, spero un giorno di poterne comprare una anche io.

Uccio occhio che i prezzi stanno risalendo. Non scenderanno mai ai ridicoli 2000euro che l'ho pagata io. Mi spiace per te, ma a tempo debito dovrai sganciare dei bei soldi.

E poi fare la distribuzione :happy:

Ma ora veniamo all'update pre-cena! Ero lanciato e mentre ho messo il mio nipotino di 5 anni a cambiarmi le gomme (sta crescendo nel culto del "Bolide velocissimo dello zio Gimmo) ho dato una sistemata alla vaschetta d'espansione del liquido refrigerante. Che chissa' cosa aveva dentro, c'era una patina di schifezza all'interno (mai lavata in 17 anni) e per vedere il livello bisognava muoverla un po'. Ebbene si', ho una perdita, a macchina spenta, e devo monitorare la situa.

Orbene, coi rimedi della nonna, altrimenti detti sale grosso, acqua, poi riso, acqua, e rischiaquo, questo e' il risultato. I miracoli non si fanno, ma rispetto a prima e' milioni di volte meglio.

WP_20150502_001.jpg

Per quanto riguarda i famosi cerchi, ho fatto la cavolata di ritagliare la foto col cell, e nel salvarla la qualita' e' andata a donnine.

Pero' si capisce. Sono molto molto soddisfatto dell'effetto ottenuto.

WP_20150507_005.jpg

Dopo le ho gonfiate: la casa per davanti prescrive 2.7 bar (!) ma con le Potenza ho preferito mettere 2.6 perche' trovo che abbiamo la spalla molto molto rigida. Vediamo se diventano un pelo piu' vibibili..

Direi che rispetto ai cerchi neri che uso per le invernali, la differenza e' molta e in positivo: l'auto e' un po' meno scura, e boh, la trovo perfino piu' "elegante", nel senso che si capisce che sono bombolette da 8.5 euro l'una (per soli 250ml)

WP_20150507_002.jpg

Nel fine settimana forse e' la volta buona che sistemo l'autoradio una volta per tutte, mettendola sottochiave. Evviva! Habemus musica!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.