Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ecco,a mio avviso questo post riassume bene questa discussione.

Se mastichi l'inglese,questo video è molto interessante,praticamente ci sono molte delle candidate che sono state nominate!

Purtroppo il Poliziotto con l'inglese c'ha qualche problemino, non lo mastica tanto.. ma glielo traduciamo noi, tranquillo... :§

PS: ci avevo pensato pure io a quel video, poi pero' Gimmo mi cazzia perche' dice che lo istigo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo, ma la Celica versione 4 fari, era stata scartata?

Ricordo che il 2.0 da 175cv viaggiava più che degnamente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il Poliziotto con l'inglese c'ha qualche problemino, non lo mastica tanto.. ma glielo traduciamo noi, tranquillo... :§

PS: ci avevo pensato pure io a quel video, poi pero' Gimmo mi cazzia perche' dice che lo istigo :D

No no,non intendevo il Poliziotto (vive in UK,se non ricordo male,vero?),intendevo Gimmo! Chiedo venia!

Link al commento
Condividi su altri Social

No no,non intendevo il Poliziotto (vive in UK,se non ricordo male,vero?),intendevo Gimmo! Chiedo venia!

Non no non chieda venia, il sottoscritto in inglese e' una capra!

Hai fatto bene a postare il video, leggendo la discussione credo sia venuto in mente a molti qui dentro!

PS: ho appena visto la tua presentazione, complimenti per le auto possedute 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Dranguilli ragassi, l'ho visto, l'ho visto.

Mi fa morire Clarkson quando dice "Di Alva Ruomeuo"

Pero' quando parla del Coupe' dice "D STANNING"

Ehehehehehe

Non ricordo, ma la Celica versione 4 fari, era stata scartata?

Ricordo che il 2.0 da 175cv viaggiava più che degnamente...

Alla mia morosa piace molto, a me non dispiace. In Svizzera spunta prezzi fuori dal mondo (> 10mila neuri), qua non so

Era comunque in prima pagina, poi l'abbiamo lasciata andare..

PS: Tony?????????? ma dove le hai viste le Silvia a meno di 7mila neuri? Io ne ho beccata una solo su autoscout a 7mila, gia' intamarrata (quindi out), e ricordo un anno fa qua vicino uno la vendeva a 14....

Edit: foto provocatoria per el Nino che so che ci legge. Sta bene anche senza fari :P

267970_10150231573091938_528396937_7685072_3075286_n.jpg

PPS: il post di Braccobaldo e' stato interessantissimo, la Golf un po' meno. Ora sto producendo cibo, piu' tardi rispondo con calma con un po' di seghe mentali che esulano delle auto in lizza, ma si basano proprio sull'utilizzo delle stesse

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non no non chieda venia, il sottoscritto in inglese e' una capra!

Hai fatto bene a postare il video, leggendo la discussione credo sia venuto in mente a molti qui dentro!

PS: ho appena visto la tua presentazione, complimenti per le auto possedute 8-)

Denghiu! (io l'inglese l'ho imparato da Biscardi:mrgreen:)

Minkia :oddio: sembra nuova!!!!!!

Tra l'altro in Svizzera dovrebbero avere una certa diffusione le Giappo,non dovresti avere problemi per ricambi o officine!

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', se vuoi a' guera... :D qui non serve musica :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.