Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

dai un'altra settimana e hai passato il primo mese di "gestazione"!!! :mrgreen:

altri 8 e poi nasce o pensi di avere una "prematura"???? :rofl:

ciao :)

Nessunissima fretta da parte mia :P

E poi chiaccherare con voi e' sempre un piacere.

Ad ogni modo, dovrei decidermi una volta per tutte alla fine dell'estate, quando sapro' di che morte morire (laurea e forse lavoro diverso)

Sempre che non ci sparino una IMU da antologia per la baita in montagna.... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:

vendo peugeot 205 gti 1.9 8v 120cv motore funzionante, alternatore da cambiare, cofano piegato e faro rotto, macchina ha 230.000km.

250 euro

257703a.jpg

peugeot 205gti Lugano Annunci Ticino Schweiz

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da guidare rigorosamente in frac, per facilitare il lavoro dopo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:

vendo peugeot 205 gti 1.9 8v 120cv motore funzionante, alternatore da cambiare, cofano piegato e faro rotto, macchina ha 230.000km.

250 euro

quella che dalle mie parti chiamavano "La bara volante"??? :mrgreen:

ci ho messo un po' ma poi ho capito pure quella di TonyH :mrgreen:

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quella che dalle mie parti chiamavano "La bara volante"??? :mrgreen:

Tony su certe cose e' imbattibile.

Ma la bara a 250 euri + sdoganamento e' regalata.

Probabilmente costerebbe piu' il frac che l'auto :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Buonasera, e buonanotte.

Sono qui ad aggiornare quello che in pratica è diventato il mio blog (quasi quasi rinomino il topic come "le seghe mentali di Gimmo" :P)

Comincio condividendo una mail che mi ha mandato la mia morosa

Guarda al minuto 0.40, che baracca. Nemmeno curva, e ha pure l'assetto :P

147

147

147

:P

Non commento nè smentisco :mrgreen:

Però, cambiando discorso, quest'oggi pioveva (3 gradi stamattina, neve a 800metri) e sono andato al lavoro col minipimer 3cilindri. Tornando, sono passato davanti all'officina dove i tizi preparano le Alfa (ricky ne ha conosciuto uno) per buttare l'occhio nel parcheggio. Il mese scorso c'erano due Coupe' azzurri, conci malissimo, oggi c'era lei!

honda_civic_index.jpg

Eh, ragazzi, come dice Confucio... TANTA ROBA. L'ho fissata qualche frazione di secondo, poi mi sono girato verso destra per fare attenzione alle persone che aspettano il pullman, e ho visto una MILF. In mezzo a cotanta roba, per poco non finivo dentro al pullman davanti a me, ma entrando da dietro.

E lì mi sono detto: "Sant'ABS!"

Infatti ho notato che passando dall'auto dei miei al minipimer ho cambiato molto lo stile di guida, perche' da una parte l'ABS ce l'ho, e dall'altra no. E da li' a pensare a quanto sia utile ll'AirBag il passo é stato breve.

Vengo al sodo: quando sono stati introdotti gli airbag per i passeggeri? Le Civic gia' li avevano? Per fare un esempio, alcune Punto GT li hanno, erano optional. Alcuni GTV mi sembra li abbiano, cosi' come i Coupe'. Per le giapponesi pero' non so nulla (Civic e Prelude).

So'ppepplesso.

Allego mia foto immerso nei pensieri

pensatore.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola

civicst.jpg

Ho buttato un occhio dentro, cavoli sembra spaziosa!

Il modello precedente e' troppo picciriddo, ma questa dentro e' grande quanto la vecchia Bravo?

Conferme? Smentite?

PS: dal vivo e' molto meglio che in foto. Tanta roba, davvero.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Civic è come quelle ragazze che a prima vista snobbi....perché sembrano un po' nerd. Con l'occhiale, maglione, jeans....poco appariscenti.

Ma che una volta su strada (=materasso) ti spolpano tanto da costringenti a flebo di zabaione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la sono trovata davanti tornando, ma eravamo in coda, non ho sentito come suona.

In compenso ho sentito un Busso uscire da una rotonda: "Vrooooooooooooooooooooooooooooom" :D

Sempre peggio, qua ogni auto ha i suoi pro e i suoi contro.

Le Civic pero' sono le piu' "care"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

eg solo bag guidatore

ek due palloni...ma occhio che non tutte li hanno,dipende dall'anno....

Prelude mi pare li avesse entrambi di serie...

eg ed ek sono lo stesso telaio,non so come mai ti sembra piu larga eg:pen:

ah...la pompa freni e il relè,ma già te lo dissi

In merito al video della sig.ra gimmo...riferisci che sarge ha detto che le donne non devono occuparsi di motori.:mrgreen:

Quell'affare non gira per il semplice fatto che senza autobloccante(non mi ricordo se il coupè ce l'avesse di serie o solo optional sulla limited,sorrami) e con 200 e passa cv davanti,il minimo è che vada dritta nelle rotonde.E comunque c'è assetto e assetto.Abbassarla rasoterra non vuol dire fatto bene.E in ogni caso sempre Ta è,mica può fare i dorifti;).

Interessa?Allora Silvia.E non ti sto dicendo di cambiare compagna.:lol:

Cià.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.