Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Se è 1.8 lasciagliela...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo 4r,1.8 vts da 110cv ed anche 1.6 vts e vtr,insomma una canigghiata unica:)...imho eventualmente da considerare solo col 2.0...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

braccobaldo, non so se leggi.

Quando dicevo dei 600 euri di assicurazione c'era il trucco :D nel caso l'assicurazione sarebbe intestata al babbo, con giusto il minimo indispensabile.

Provando con directline, mi escono queste cifre qua annuali

- Coupe 1800 -> 650 euri

- Coupe 20v T -> 740 euri

- Alfa GTV TS -> 670 euri

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento del Giovedi'.

1200 euri + sdoganamento

scaled.php?server=195&filename=immag0062.jpg&res=landing

E accanto, Honda Civic Tantaroba (del meccanico che lavora li' accanto)

immag0061.jpg

Da sbrodolo reiterato.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti caro, non hai detto se quella Civic è in vendita e a quanto, come mai? E' lì solo in riparazione? Non lo sai? Confessa tutto! La stai già comprando senza dirlo ? :mrgreen:

Ho fatto una tabellina in excel per te, ma come la metto in un parere? Non è un emoticon-excel, sia chiaro :). Una tabellina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti caro, non hai detto se quella Civic è in vendita e a quanto, come mai? E' lì solo in riparazione? Non lo sai? Confessa tutto! La stai già comprando senza dirlo ? :mrgreen:

Ho fatto una tabellina in excel per te, ma come la metto in un parere? Non è un emoticon-excel, sia chiaro :). Una tabellina.

La Civic (che e' davvero uno spettacolo, e dentro e' perfetta) credo che sia di proprieta' del meccanico che lavora all'officina accanto all'ufficio.

Infatti è targata (la BMW ad esempio no, perche' in CH se vendi l'auto la targa resta a te).

L'altro giorno credo di averla vista entrare in un cortile, quindi penso sia regolarmente marciante.

Per la tabellina, scrivimi in PM :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo quando ti sarai comprato sta benedetta auto devi offrire un giro a tutti perchè la stai sfangando :D

HONDA Civic usata Luino

Vattela a vedere questa sta a casa tua...

Oddio il mio topic era sparito dalla prima pagina e mi ero person quest'informazione!!!!

Waterland, come l'hai trovato!?!?!?!

Porca puzzola forse riesco a scoprire chi e'!

IZZINCREDIBOL.

Assurdo, su Autoscout ce n'e' un'altra (tra l'altro garantita perche' so che il proprietario la trattava coi guanti) ma era troppo costosa. Questa sembra in ordine, e il kilometraggio non e' mostruoso. 2 Honda Civic Type-R nella mia siti. E il bello era che pensavo che qua fosse il regno dei Coupe'!

Indago, indago... e grazie della dritta!!!

Pubblico questo foglio di excel da parte di ilario:

gimmo 7000 grazie rino

Scaricato, mo' me lo studio.

Grazie millo a tutti!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.