Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ha ragione la donna! :§

Eh mi sa che il Gimmo fa bene a tenersi ben stretta Ddonna (ovviamente il mio giudizio cambiera' radicalmente in senso opposto qualora cambiasse idea su 147 :D )...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

apparentemente il GTA (ma anche il coupe credo) genera testosterone :D

Ecco perchè la mia ragazza insiste per farmi prendere la Spider quando dobbiamo uscire insieme:mrgreen:

Scherzi a parte,hai davvero ragione e il V6 Busso ne genera più del Lampredi o del Pratola Serra turbo (richiedendo in cambio un po' di benzina,ma solo un po' eh...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha risposto: "Comprare la Multipla per andare una volta all'anno a Gardaland e' geniale. La prendi verde, cosi' e' la Gardaland Edition?"

Valle a capire le donne

però ha un modo di esporre le sue idee che mostra apprezzabile ironia :mrgreen:

la multipla è stata una delle auto più razionali in assoluto. idioti quelli della fiat a non dare un'estetica decente ed un motore adeguato

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

però ha un modo di esporre le sue idee che mostra apprezzabile ironia :mrgreen:

la multipla è stata una delle auto più razionali in assoluto. idioti quelli della fiat a non dare un'estetica decente ed un motore adeguato

scusate l'OT

A me piace molto proprio l'immagine tontolona con quei faretti sotto al parabrezza :D

La seconda serie, secondo me, ha perso molto.

Grandissima macchina comunque, ne sono stato passeggero piu' volte e me ne sono innamorato.

Panda II in parte ne riprende le idee.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto proprio l'immagine tontolona con quei faretti sotto al parabrezza :D

La seconda serie, secondo me, ha perso molto.

Grandissima macchina comunque, ne sono stato passeggero piu' volte e me ne sono innamorato.

Panda II in parte ne riprende le idee.

Non mi collego da un po'...

E siamo passati dal coupé alla multipla? :shock:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi collego da un po'...

E siamo passati dal coupé alla multipla? :shock:

La Multipla è gia' sicura, non si scappa.

Ma è per quando faro' famiglia, morosa permettendo, che non vuole la Multipla e che (ho notato ieri) si oppone ai nomi che ho gia' scelto per gli eredi :P

Per quanto riguarda Coupe' o Civic, sono rimasti solo loro 2.

E sto contrattando per provarle, anche se non nelle versioni top, ma e' gia' qualcosa!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda Coupe' o Civic, sono rimasti solo loro 2.

E sto contrattando per provarle, anche se non nelle versioni top, ma e' gia' qualcosa!

Sei riuscito a provare il Coupè??? Era tra oggi e domani... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

La Multipla è gia' sicura, non si scappa.

Ma è per quando faro' famiglia, morosa permettendo, che non vuole la Multipla e che (ho notato ieri) si oppone ai nomi che ho gia' scelto per gli eredi :P

Per quanto riguarda Coupe' o Civic, sono rimasti solo loro 2.

E sto contrattando per provarle, anche se non nelle versioni top, ma e' gia' qualcosa!

Già mi immagino i nomi:se maschio,Lampredi,Busso o Bangle;se gemelli Pratola e Serra:mrgreen:se femminuccia:Giulia,Giulietta:lol::lol::lol::mrgreen:...povera ragazza:§:mrgreen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già mi immagino i nomi:se maschio,Lampredi,Busso o Bangle;se gemelli Pratola e Serra:mrgreen:se femminuccia:Giulia,Giulietta:lol::lol::lol::mrgreen:...povera ragazza:§:mrgreen:...

Secondo me la vorrebbe chiamare arna :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.