Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Cioè, è da marzo che ci fracassi i maroni con il coupè e mo' salti fuori con la nasona?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh, infatti non ci hai aggiornati molto, Gimmo.

Come sono andate le prove del Coupé e della Civic (che ti avevo indicato io... :saggio)?

Nulla di fatto? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, è da marzo che ci fracassi i maroni con il coupè e mo' salti fuori con la nasona?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

el Nino

Prenditela con la donna e col kebabbaro :P :P :P

Aggiungi che un utente gentilmente mi ha segnalato che i fari anteriori del cupettone si spellano all'interno, e si opacizzano sul plexiglass.

Uffi...

@Walker -> so che e' strano a credersi, ma il fine settimana di sera non esco piu'.. cosi' il tizio col cupe' rosso non l'ho piu' beccato.. e per la Civic non faccio una prova se puoi so gia' che per mesi e mesi non mi faccio vivo.. almeno, non mi sembrerebbe giusto, essendo un privato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

@Walker -> so che e' strano a credersi, ma il fine settimana di sera non esco piu'.. cosi' il tizio col cupe' rosso non l'ho piu' beccato.. e per la Civic non faccio una prova se puoi so gia' che per mesi e mesi non mi faccio vivo.. almeno, non mi sembrerebbe giusto, essendo un privato..

Capisco...

Allora perché da mercoledì non ti prendi la settimana semi-libera (quando non sei al lavoro/insegni) per andare in giro e provare quelle 2-3 auto che ti eri promesso? :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco...

Allora perché da mercoledì non ti prendi la settimana semi-libera (quando non sei al lavoro/insegni) per andare in giro e provare quelle 2-3 auto che ti eri promesso? :D

A portata di mano ci sarebbe il cupe' 20v aspirato, in effetti... :mrgreen: bravo!

147 e GTV purtroppo per me le ho gia' guidate, il virus e' in circolo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A portata di mano ci sarebbe il cupe' 20v aspirato, in effetti... :mrgreen: bravo!

... e la Civic. ;)

Se non sbaglio stava in un paese a qualche km da Luino, non molto distante.

Ci porti anche Squis e così prendete due piccioni con una fava: gita assolata e prova come si deve. 8-)

Avrete qualche ora da passare insieme durante il giorno, no? :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora queste versioni con gli interni fighissimi

Erano delle versioni limitate?

O si poteva avere l'interno rosso su tutte?

Da quello che so io (ma potrei sapere male), l'interno era a scelta della persona, sulla base anche del colore di carrozzeria...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

147 e GTV purtroppo per me le ho gia' guidate, il virus e' in circolo..

Sei fot**to :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei fot**to :D

'stard!

E si che la donnaccia vorrebbe la 147 anche se non l'ha mai guidata.

Ma oggi a pranzo mi ha detto una cosa bellissima: "Con la Clio quando accelero in curva tende ad allargare, non c'e' una macchina che non fa cosi'?"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.