Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Mi ha scritto che vorrebbe fare la strada solita -> da Ponte Tresa, Lavena Ponte Tresa VA, Italia a Cremenaga VA, Italia - Google Maps

Perche' quando e' in ritardo si accorge che la Clio sulle curve tende ad allargare, cosi' vuole fare il confronto...

C'ho paura..... :(((:(((:(((:(((:(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha scritto che vorrebbe fare la strada solita -> da Ponte Tresa, Lavena Ponte Tresa VA, Italia a Cremenaga VA, Italia - Google Maps

Perche' quando e' in ritardo sulle curve si accorge che la Clio tende ad allargare, cosi' vuole fare il confronto...

C'ho paura..... :(((:(((:(((:(((:(((

beh se ci pesta e non ha un q2 su rischia di allargare comunque... per il resto vista la strada, si, sei abbastanza fregato temo...

potresti farle provare il GTV poi... rischi di farle cambiare idea :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

No, pestare non pesta, e' che la Clio e' molto sottosterzante, e il motorone davanti non aiuta.

Controllando sui QuattroRuote antichi in effetti lo fanno notare anche loro, e anche il raggio di sterzata gigantesco non aiuta (11 metri mi pare di ricordare).

Vedrete.

Link al commento

No, pestare non pesta, e' che la Clio e' molto sottosterzante, e il motorone davanti non aiuta.

Controllando sui QuattroRuote antichi in effetti lo fanno notare anche loro, e anche il raggio di sterzata gigantesco non aiuta (11 metri mi pare di ricordare).

Anche la 147 mi pare abbia il motore a sbalzo avanti:§

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ehm.... tu hai visto il raggio della 147/156 vero? :D

Anche la 147 mi pare abbia il motore a sbalzo avantiicon_twisted.gif

Non mi pare sia a sbalzo.. dovrebbe comunque evitarlo.. a parte il GTA in cui il motore e'... OVUNQUE :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Anche la 147 mi pare abbia il motore a sbalzo avanti:§

Zizi, sono entrambe 1900cc diesel tra l'altro. Ma la Clio e' piu' leggera, quindi il peso del motore lo senti di piu'

Ehm.... tu hai visto il raggio della 147/156 vero? :D

Si, mi ricordo che parcheggiarle e' un incubo, siamo li' o forse peggio come raggio di sterzata. Il 916 spider poi e' peggio.

Pero' quando guidi, e non parcheggi, boh, succede la magia...

Vedrete.

Link al commento

Bravo RiRino :D

Pero' avendo provato Clio e 147, direi che la 147 e' piu' goduriosa da guidare :D

Ma và??sai che non me l'aspettavo:mrgreen:...QA e mcpherson dietro,mica pizza e fichi:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento