Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

nel senso che chi lo ha messo non va piu' in giro da quanto tocca a terra... infatti lo stanno levando. oltretutto ti seghi le agevolazioni perche' non puoi omologarla come lista chiusa.

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma ci vuole poco per ringiovanirla una volta cambiati i cerchi con qualcosa di più indicato come ad esempio con il canale rovesciato e verniciata la mascherina ed i dettagli del paraurti levando lo stemma VW diventa nettamente più piacevole come linea

Si' ma gli interni... :(

0310_08z+1992_volkswagen_corrado_slc_coupe+interior.jpg

E i posti dietro un po' sacrificati...

3728112693_0941ba53fb.jpg

Anche se sono fighi :D

sennò alla punto hgt ci hai mai pensato?

Ne avevo parlato in uno dei primissimi messaggi. Trovare una HGT blu o gialla, con il kit abarth, sarebbe anche un'opzione. Ci perde in halo factor, ma costa 'na cagata, e se non erro ha il 1800 della Barchetta che non dovrebbe dare grossi problemi, ed e' gipiellizzabile :agree:

Sono stato passeggero di una Sporting fanalona, e sono rimasto molto ben colpito dalle dimensioni interne: si viaggia comodi, e c'e' tanto spazio per le gite fuoriporta.

Potrebbe rientrare in lizza, diciamo come outsider low cost, ma e' onesta, e piu' giovane della GT

nel senso che chi lo ha messo non va piu' in giro da quanto tocca a terra... infatti lo stanno levando. oltretutto ti seghi le agevolazioni perche' non puoi omologarla come lista chiusa.

Non e' che chiedo davvero con interesse, chiedo solo per provare come e' :P

E' ben messo giu', ma lo in sguizzera non hanno le nostre strade-groviere... e per salire a quel parcheggio c'e' un leggero gradino, se e' passato da li'..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

gimmo sei mica in trentino.. ho un tuo sosia in autogrill :)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

gimmo sei mica in trentino.. ho un tuo sosia in autogrill :)

Probabile, Svizzera-Trentino... il passo è breve...! :D

Oppure il suo topic è diventato così famoso che la gente si diverte ad andare in giro con la sua faccia. :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il VR6 era un bel motore,c'era anche la compressa G60 1.8 da 160cv,ne girava una nella mia città anni anni fà....ma a livello di sospensioni non mi pare un granchè,mcpherson avanti e semi indipendenti con barra di torsione dietro...

corrado_cutaway.jpg

Secondo me meglio la VR6,più rara e particolare mentre il G60 è penalizzato dai rapporti molto lunghi (secondo Quattroruote che la provò) e dall'affidabilità non ottimale del compressore (secondo quello che si legge su internet)

ed e' gipiellizzabile :agree:

Conviene che ti informi perchè dovrebbe avere una centralina diversa da altri 1.8 Fiat.

Che motore ha il Gtv Vallette Ediscion :mrgreen: che vuoi andare a provare?

Link al commento
Condividi su altri Social

nota:

mio papà ha una stilo con il 1.8 16V da 140 cv della barchetta (credo), ogni tanto la guido, se non avesse i rapporti taaanto lunghi sarebbe un bel missiletto... si sente che il motore sarebbe "pronto" ma e' un po' sacrificato dal cambio.

con un cambio piu' corto e un un'auto piu' "assettata" dovrebbe essere molto divertente come motore.

la stilo, beve, 9.5 km/litro con uso urbano... dandoci dentro non so.

ciao ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il classico 1.8 pratola serra con variatore di fase da 133cv di barchetta,coupè,stilo,ecc..ricordo qualcosa anche io sull'ECU,ma a riguardo del fatto che era difficilmente ''mappabile'',ma se la tieni originale,il problema non sussiste;)...qualche problemino lo dava anche il variatore di fase,ma ad oggi dovrebbero essere a posto..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

nota:

mio papà ha una stilo con il 1.8 16V da 140 cv della barchetta (credo), ogni tanto la guido, se non avesse i rapporti taaanto lunghi sarebbe un bel missiletto... si sente che il motore sarebbe "pronto" ma e' un po' sacrificato dal cambio.

con un cambio piu' corto e un un'auto piu' "assettata" dovrebbe essere molto divertente come motore.

la stilo, beve, 9.5 km/litro con uso urbano... dandoci dentro non so.

ciao ;)

Farebbe media con i 31km/l dello scooter pero', eheheheh

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Farebbe media con i 31km/l dello scooter pero', eheheheh

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.