Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

:mrgreen:

guarda se non fosse orrida fuori :disp2: dentro quella stilo non sarebbe male, navigatore, interni belli, comoda, spaziosa dove serve, sedili che si ripiegano, sedile post. scorrevole, bagagliaio decente, sta bene in strada, abbastanza silenziosa... ma fuori.... :disp:

Problema facilmente risolvibile acquistando la bellissima 3p ( che sto rivalutando, soprattutto con colori vivaci )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema facilmente risolvibile acquistando la bellissima 3p ( che sto rivalutando, soprattutto con colori vivaci )

Te l'appoggio:mrgreen:! Se si ha l'accortezza di prenderla di un bel colore e con i cerchi da 17 non è niente male!

Link al commento
Condividi su altri Social

quella va anche se non sembra. Ma da usare con cognizione: piccola e con dotazioni di sicurezza datate.

Quoto per la stilo. Non so da dove sbuchino, ma cominicio a rivedere delle 3p che, a differenza delle altre, in effetti sono delle belle auto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti gira una 600 sporting col motore della Punto 1200cc :D

Sedili da corsa, e scarico centrale.

Immagino non sia omologata, ma fa ancora la sua figurina, io l'ho sempre trovata riuscitissima.

Stilo qua poche, girano molte Bravo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti gira una 600 sporting col motore della Punto 1200cc :D

Sedili da corsa, e scarico centrale.

Immagino non sia omologata, ma fa ancora la sua figurina, io l'ho sempre trovata riuscitissima.

Stilo qua poche, girano molte Bravo!

La 500 sporting era più bella:)

Ieri pomeriggio,mentre andavo a fare jogging,c'era parcheggiata una 156 giugiaro identica a questa

200695222937_my156.jpg

tirata a lucido,pareva nuova,sono rimasto li a guardarla per qualche secondo...ottima berlinetta compatta sportiveggiante imho...poi a me i cerchi a raggi piacciono molto

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.