Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Eh, bravo. 8-) L'ho chiesto proprio perché si tratta di Gimmo. :mrgreen:

E sapendo che a lui piace il giallo un po' dappertutto... preventivo.

consentito anche coupettone o spider giallo, interni neri... o baracchetta gialla.. spettacolo :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, comprati la FIAT Coupè!

Oggi mi sono fatto superare da un esemplare argento ben tenuto. Poi l'ho dovuto risuperare per vedermelo bene davanti dallo specchietto retrovisore e devo dire che fa veramente la sua porca figura.

Nella mia città gira un esemplare verde, un po' tunizzato.

Ogni volta che lo vedo ti penso. :lol: ... la cosa buffa è che il proprietario deve abitare sopra o davanti al dealer Audi perché ne ostruisce sempre la vetrina. :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Qua ormai si propende per il bestio.

Si e' sempre propeso, e qua alla fine nessuno l'ha smontato come temevo (le voci che girano sono terribili: non tiene la strada, si smonta, esplode, consuma)

Invece, spulciando meglio, pare che i freni siano grandiosi (tutte le riviste dei tempi sono concordi), il 20valvole e' un motore unico, la strada la tiene purche' non si esageri veramente e si tenga l'auto originale.

La rivista EVO ne ha provato uno un paio di anni fa lodandolo. Era un Limited come quello che gira a Luino. L'altro giorno pero' al solito posto sotto al supermercato non c'era, c'era una Delta Integrale. I maligni dicono che il proprietario, un ragazzo che lavora al bar li' vicino, faccia i miliardi perche' non batte gli scontrini.

Ad ogni modo, cosi' baraccoso non deve essere, visto che 3 esemplari qua vengono usati come auto di tutti i giorni.

Pero' a me gli interni del Limited, con gli inserti rossi, non piacciono :(((

4545379871_71a34cccc3.jpg

Mi piace la fascia metallica (o era plasticaccia?) che corre sul cruscotto grigia, che altrimenti era in tinta. Ma i sedili mezzi rossi mezzi neri, no no.

Cosi' trovo siano toghi

1950.jpg

E' molto signorile, secondo me.

Pero', come mi ero fatto scappare altrove, prima di parlava di Ottobre, ma viste le noie che ultimamente sta dando la MorosaCar, la cosa e' rinviata, penso verso Natale. Perche' se la Clio cade a pezzi, bisogna trovare qualcosa che NON faccia i 10km/l (147 prima serie, se sara')

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

L'altro giorno incrociai un coupè nero,credo un 2.0 16v aspirato,da come suonava doveva avere qualche problema con lo scarico:lol:...oramai quando vedo un coupè,è impossibile non pensarti,oramai è la Gimmocar,se non lo prendi,giuro che ci rimango male:mrgreen:....belli gli interni biscotto,la fascia in tinta sul cruscotto era libidinosa ai tempi(lo è tutt'ora)...per gli interni della limited,effettivamenti sono un pò cafoni(la limited è un pò più truzza obbiettivamente,anche come esterni),ma non eviterei l'acquisto solo per questo dettaglio,puoi sempre ritappezzarli:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

per gli interni della limited,effettivamenti sono un pò cafoni,ma non eviterei l'acquisto solo per questo dettaglio,puoi sempre ritappezzarli:D

Dipende... se la omologa per avere le agevolazioni (che in lombardia vuol dire non pagare il bollo di fatto), e la ritappezza, perde l'omologazione... puo' coprire i sedili originali con qualcosa di removibile, quello si...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

No,gli interni della limited non mi piaciono proprio,truzzissimi,poi un coupè senza l'inserto in tinta sul cruscotto:no:...quella blu puffo è una figata:lol:...gli interni con le cuciture rosse8-)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

No,gli interni della limited non mi piaciono proprio,truzzissimi,poi un coupè senza l'inserto in tinta sul cruscotto:no:...quella blu puffo è una figata:lol:...gli interni con le cuciture rosse8-)

Si si quella blu e' da :pippa: andiamo a Napoli poco prima di Natale, chissa' se intanto non sara' venduto..

Comunque e' sparito quello di Luino, e si e' generata una Delta Integrale.

Devo scoprire dove e' finito!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Qua ormai si propende per il bestio.

Si e' sempre propeso, e qua alla fine nessuno l'ha smontato come temevo (le voci che girano sono terribili: non tiene la strada, si smonta, esplode, consuma)

Invece, spulciando meglio, pare che i freni siano grandiosi (tutte le riviste dei tempi sono concordi), il 20valvole e' un motore unico, la strada la tiene purche' non si esageri veramente e si tenga l'auto originale.

La rivista EVO ne ha provato uno un paio di anni fa lodandolo. Era un Limited come quello che gira a Luino. L'altro giorno pero' al solito posto sotto al supermercato non c'era, c'era una Delta Integrale. I maligni dicono che il proprietario, un ragazzo che lavora al bar li' vicino, faccia i miliardi perche' non batte gli scontrini.

Ad ogni modo, cosi' baraccoso non deve essere, visto che 3 esemplari qua vengono usati come auto di tutti i giorni.

Pero' a me gli interni del Limited, con gli inserti rossi, non piacciono :(((

4545379871_71a34cccc3.jpg

Mi piace la fascia metallica (o era plasticaccia?) che corre sul cruscotto grigia, che altrimenti era in tinta. Ma i sedili mezzi rossi mezzi neri, no no.

Cosi' trovo siano toghi

1950.jpg

E' molto signorile, secondo me.

Pero', come mi ero fatto scappare altrove, prima di parlava di Ottobre, ma viste le noie che ultimamente sta dando la MorosaCar, la cosa e' rinviata, penso verso Natale. Perche' se la Clio cade a pezzi, bisogna trovare qualcosa che NON faccia i 10km/l (147 prima serie, se sara')

Se non ti piacciono gli interni rossi,cerca una Plus del '99 o 2000 (come quella puffo dell'annuncio):stessi interni recaro ma neri traforati con cuciture rosse,fascia strumenti in tinta,pulsante di avviamento grigio,gomme 225/45 con cerchi a razze sdoppiate,strumentazione grigio chiaro. A mio avviso la versione più bella prodotta. Per risponderti alla domanda sull'altro topic,si:il 16v turbo a praticamente lo stesso rumore della Delta (l'ho comprato proprio per questo,mi mancava il rumore della mia Evo gialla:((()

Link al commento