Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Eccomi reduce dalla visita pro Gimmo. Le auto che potrebbero interessarlo sono due, e vi riporto i dati così date i vostri pareri (mods, non credo che ci siano problemi se metto le cifre e tutto il resto, visto che mi sono stati dati dal venditore e che per tutte le info di dettaglio, quale nome e indirizzo del concessionario, ho mandato un m.p. a Gimmo stesso):

1) Alfa Romeo GTV Cup, 2.0 Twin Spark 150 cv, del marzo 2005, 95.000 km, grigio metallizzato come da foto precedente, 3500 € + trapasso. Condizioni esterne buone e qualche graffio da parcheggio sul paraurti posteriore; interni in pelle nera, piuttosto ben conservati, con un consumo più pronunciato sull'orecchia dello schenale dove si "struscia" entrando in auto; è la n° 246 della serie (erano 500? 1000?), l'unica cosa bruttina è l'autoradio che, visto il periodo, non è di quelle integrate. Probabile che il proprietario non fosse soddisfatto di quella di serie, ma credo basti metterne una un po' più "moderna". Ho notato che, avendo l'alettone il terzo stop integrato, quello alla base del lunotto è coperto da una "roba" grigia inguardabile...possibile che non abbiano studiato qualcosa di meglio?? Chi ne sa più di me può chiarire questo mio dubbio? Non credo che il precedente proprietario abbia volutamente tolto quello di serie per incastonarlo nell'alettone.

2) Fiat Coupè 1.8 grigio metallizzato, di proprietà del meccanico della concessionaria (quindi a posto "sotto"), in conto vendita a 1800/2000 € + trapasso. Non conosco l'anno nè il chilometraggio perchè era tardi e il meccanico era già andato via. Piccolo difetto, la carrozzeria è lievemente bollata dalla grandine, quindi bisogna mettere in conto 800/1000 € per il ripristino.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare incredibile ma fra le due (Coupè FIAT e AR 916) quella che pare avviarsi con più probabilità verso una recondita storicità credibile è proprio la FIAT.

A Milano Auto Classica lo scorso anno c'era uno stand di sole coupè, e stranamente non erano appassionati di tuning. ;)

uoxc.jpg

Link al commento

la gtv da 150cv non è malvagia come auto, perde tanto nei cambi di marcia, certo non è che il pratola serra sia il motore migliore del mondo per le tante noie meccaniche (distribuzione, variatore di fase, bronzine ... ) ed è un bel polmoncino sulla gtv che non è certo un peso piuma ma è un buon compromesso

Link al commento

Pare incredibile ma fra le due (Coupè FIAT e AR 916) quella che pare avviarsi con più probabilità verso una recondita storicità credibile è proprio la FIAT.

A Milano Auto Classica lo scorso anno c'era uno stand di sole coupè, e stranamente non erano appassionati di tuning. ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

...

Ma il buon Sloira ha trovato un Coupe' T16 nero interni biscotto a Muggio' (MI), prima serie, motore Delta, a 4000 :shock:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Scusa Gimmo ma io vedo un Coupè nero con interni neri. 'Ndo stanno gli interni biscotto?? E francamente, per quanto sembri a posto, avere una macchina TUTTA nera mi mette tristezza. Fuori NERO, dentro pelle NERA con fascia della plancia NERA. Poi, opinione personalissima, sulla carrozzeria nera si vede davvero tanto ogni piccolo segno o lo sporco. Comunque il modo migliore per capire se una macchina fa per te è vederla dal vivo. Fatti sto giro a Varese e Luino e guarda sia il GTV Cup che il Coupè.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Notevoli le zia in basso con le canotte grigie e bianche :D veri guuuuuuuud

Rasassi sto indagando. Pare che esista un Automobil Club PADANO!!! Con convenzioni per auto storiche :D ho mandato mail chiedendo se le auto in lista chiusa vanno bene uguale :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Accettano solo auto verdi e costruite a nord del Po quindi attento a cosa prendi :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento