Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ce lo vedrei... Ma credo che non ci siamo con i requisiti del piattolone verdociccolatoso :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Accettano solo auto verdi e costruite a nord del Po quindi attento a cosa prendi :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In sostanza, vicino casa un rivenditore di auto usate ha le due tamarro-car del messaggio sopra.

Sono passato a chiedere:

Il Coupe' e' antichissimo. E' targato AA, dovrebbe essere addirittura del 1994, uno dei primi!

Come si vede dalla foto, monta un bodykit. L'ho gia' visto su internet, non ci sta nemmeno troppo male.

E' un T16 :pippa:

Vedendo lo scarico piu' grosso del dovuto ho chiesto al venditore:

"ma oltre allo scarico, cosa altro e' stato toccato"

lui contentissimo

"tutto! turbina Garrett maggiorata, freni rifatti, tubi freni aeronatici, frizione in rame (?), collettori rifatti, bla bla bla bla. Rullata al banco fa 300cv"

Io

"megojoni. No, non se ne parla. Fara' i 6 al litro, e col ciffolo che posso iscriverla in Lista Chiusa. E a Luino Sabato sera c'erano 6 pattuglie agli incroci. Se giro con un coso del genere il giorno dopo me lo sequestrano".

Lui

"comunque se vuoi un giro te lo faccio fare, vedrai che roba"

Io

"Au meni euris?"

Lui

"4500"

Io

"A 5mila ci prendo un T20 Plus"

Lui

"Ma infatti, il T20 e' una patacca, e' piu' facile elaborare il T16"

Vabbe'...

Allora gli chiedo di visionare la Punto, che sembra in ordine.

Cavoli ragassi... doppio airbag, climatizzatore, sedile del guidatore regolabile in altezza, cerchi bruniti, fondini strumentazione bianchi. E' del 1999, una delle ultimissime della Terza Serie. Tolti gli specchietti, il resto e' originale.

160mila km (:oddio:), ma distribuzione rifatta l'anno passato (c'era l'uni posca nel vano motore con scritto qualcosa).

Fuori e' senza segni, dentro profuma di nuovo (ma esiste un profumo che mettono i venditori?)

In sostanza.. bella e' bella, e invecchia bene.

Peccato sia grigia... fosse stata GIALLA domani gliela compravo e fancuneo.

Pero' e' un'occasione ghiotta, in settimana passero' a provarla, che sono curiosissimo, non avendolo mai fatto prima.

Il fratello della mia ragazza ha una Uno Turbo, qualcosa ne capisce, forse viene con me per vedere se il motore e' sano.

Bisogna indagare, perche' il proprietario vuole solo 2mila euri!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedigli se per 4500€ ti dà la punto con il motore del coupé

Oppure prendi il coupè e lo ripulisci. Togli bodykit, togli cerchi neri, metti lo scarico di serie (che a livello prestazionale influisce niente), centrale silenziato.

E le pattuglie non ti notano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io giro con macchine da 70cavalli (Clio e 107), gia' i 190 di serie sarebbero piu' che sufficienti :D

Mi piacerebbe tenerlo sano. L'unica cosa che farei sarebbe metterla 4x4

Ma la frizione in RAME a che serve?

Il venditore mi e' sembrato uno ferrato (preparava le Delta da rally), ma io non capivo nulla....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Evita che slitti o peggio si bruci per via della troppa coppia.

Però occhio quando la provi, che la modulabilità è pessima. Sono on/off, vanno usate di scatto, e nel traffico sono uno strazio perché son pesanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.