Vai al contenuto

Concept Mercedes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Lo vedo bene in un ipotetico remake del film "Duel"... :mrgreen: ...chi l'ha visto e conosce la trama, penso sarà d'accordo con me... :wink: ....peccato pero' doverlo sfasciare alla fine! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
ci vorrebbe anche un'auto (inseguita) all'altezza, magari qualche concept spaziale recente ma non me ne viene in mente nessuna...

Io ce l'ho: la Cadillac Sixteen... :mrgreen:

sixteen.jpg

E come protagonista, chi mettiamo? Bruce Willis potrebbe andare bene, che ne dici? :mrgreen:

Link al commento

ma poi il camion gli stà dietro?

che ne dici della Cien? Questa va ancora più forte però...

oppure una ford di quelle retro' tipo ford 49...

ford_49_2001_01_s.jpg

per il protagonista bruce willis va' bene, ovviamente finisce il film in canotta tutto sporco di sangue e fango!

Link al commento

Guest Abarth03
..... .oppure una ford di quelle retro' tipo ford 49...

Direi che è perfetta, forse meglio della Sixteen! :D

...per il protagonista bruce willis va' bene, ovviamente finisce il film in canotta tutto sporco di sangue e fango!

Mi sembra il minimo... :mrgreen: ...ho già in mente la scena: dopo aver scartato all'ultimo momento la motrice assassina, l'indistruttibile Bruce (nello stato fisico che tu hai suggerito) scende dalla Ford mezza sfasciata, osserva il camion schiantatosi in fondo al burrone, già avvolto dalle fiamme, ridacchia ed esclama: "Ti ho fott...gran figlio di p..." :mrgreen:

:lol::lol::lol: ...fa molto Die Hard, ma va bene lo stesso! :lol::lol::lol:

Link al commento