Vai al contenuto

Concept Mercedes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
:lol::lol:

Accidenti, non credo che a holywood ci siano degli sceneggiatori molto più in gamba! ;)

:lol: ....Ah naturalmente colonna sonora degli AC/DC!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Lo vedo bene in un ipotetico remake del film "Duel"... :mrgreen: ...chi l'ha visto e conosce la trama, penso sarà d'accordo con me... :wink: ....peccato pero' doverlo sfasciare alla fine! :(

..hai mai visto questo film?

mo_shot5l.jpg

Link al commento

Guest Abarth03
Lo vedo bene in un ipotetico remake del film "Duel"... :mrgreen: ...chi l'ha visto e conosce la trama, penso sarà d'accordo con me... :wink: ....peccato pero' doverlo sfasciare alla fine! :(

..hai mai visto questo film?

Come no! E' "Brivido" scritto e se non sbaglio pure diretto, da Stephen King... :wink: ...con un'energica colonna sonora degli AC/DC!!! :mrgreen:

Link al commento

Guest Abarth03
Io no, c'è sempre un camion all'inseguimento?

Il camion è solo uno dei protagonisti: la vicenda narra di macchine di vario genere (caterpillar, rulli compressori, camion ecc...) che, in un paesino degli Stati Uniti, inziano ad ucciderne gli abitanti...il finale non te lo svelo: merita comunque di esser visto...ed ascoltato, in virtù della colonna sonora di cui parlo sopra... :mrgreen: :wink:

Link al commento

qualunqu sia il designer il concetto rimane... WOW

From a production Mercedes to a new concept - trucks like these will be ploughing up and down the motorway within 10 years, according to the firm. A spokesman told us: "The truck was penned by our own in-house team in Germany, which wanted to come up with a totally new tractor cab. It has been designed to be much more aerodynamic than current units."
Link al commento