Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il problema imho è che hanno cercato di fare un design futuristico ma con dei trattamenti delle superfici e dei volumi molto classici (quasi vecchi)..

La stessa cosa che ho pensato io, pur da profano.

A parer mio, proprio in tema di superfici (prima ancora che di linee), il paragone è impietoso:

landroverrangeroverevoqf.jpg

Tra l'altro l'Evoque è la dimostrazione di come si possano realizzare dei bei fanali sottili, senza che sembrino dei "buchi" nella lamiera.

Dò giudizio negativo anche agli interni: non spiacevoli, ma veramente spartani. Mi ricordano quelli della Freemont.

Penso che rivedendola migliorerà, comunque.

Nel complesso, mi fa venire in mente la vecchia HRV:

hondahrv03.jpg

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

A me quella di sinistra sembra più grande di quella bianca...
Modificato da boygrunge
corretto su suggerimento di v13

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

tra i commenti più divertenti postati su AllPar:

Bane_TDKR3.jpg

effettivamente c'è una certa ispirazione ;) decisamente questo film è stato pernicioso per le menti suggestionabili :D

Inviato
Sospetto che qualcosa di vero nel twit di Chrysler ci sia in quanto, guardando bene le foto, si percepisce qualche differenza (specchietto, frontale) tra la "scamuffa" e la "camuffa":

AllparForums: AN: Liberty replacement leaked? - Page 5 - Mopar News and Rumors - Allpar, the Chrysler Car Community

AllparForums: AN: Liberty replacement leaked? - Page 7 - Mopar News and Rumors - Allpar, the Chrysler Car Community

P.S.: peraltro, mentre la foto della "scamuffa" è certo che sia recente, nulla si può dire al riguardo sui leaks di oggi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.