Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Se gli ammmerigani comprano il Liberty/Cherokee odierni IMHO compreranno anche questo.

Beh, credo che il Cherokee odierno non sia così brutto. Certo, qualcosa nelle proporzioni di muso e inclinazione del parabrezza è da digerire (come la plancia cortissima), ma lo preferisco 1000 volte a quello con i fari tondi precedente...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, credo che il Cherokee odierno non sia così brutto. Certo, qualcosa nelle proporzioni di muso e inclinazione del parabrezza è da digerire (come la plancia cortissima), ma lo preferisco 1000 volte a quello con i fari tondi precedente...

el Nino

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa è controversa, ma dopo aver guidato il cherokee attuale, visti consumi e comfort mi prenderei anche una logan :disp2:

credo che ste foto le abbiano fatte uscire apposta per mettere le mani avanti

jeep-liberty-replacement-01.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti ha ragione cosimo. detto questo va ricordato che il cherokee attuale è un fuoristrada, non esattamente un suv.

io l'ho avuto a noleggio per due settimane, ho fatto molto fuoristrada e mi sono divertito ma su strada è proprio... un pesce fuor d'acqua.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

come fuoristrada sa dire il fatto suo, ma la strada non è decisamente casa sua. In autostrada o sul misto cambio e differenziali sono un po' inquietanti.

Occhioo però che se ho capito bene dovrebbe essere declinato in due versioni: una più stradale e una più off road

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si, conosco la certificazione trail rated, ho visto anche come la fanno e i test per verificare determinate componenti. Decisamente non è solo un'etichetta, perchè a sti poveri cagafumo fanno fare roba abbastanza pesantuccia.

La piccola non so se avrà la sua versione, ma credo di si. Questa dovrebbe averla. Compass credo non l'abbia mai avuta.

Per mettere le mani avanti intendo che, viste le perplessità dei forumisti gippisti ammeregani sul fatto che una giulietta con le ruotone potesse uscire dall'asfalto, imho han pensato bene di far girare alcune foto su percorsi da vero gippista. E per questo non c'è nulla di meglio del moab che credo sia diventato in pratica la loro seconda casa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.