Vai al contenuto

Fiat 500

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Davvero Spettacolare!!!!!!!!!!!

ora mi viene un dubbio :? addio Panda 3 Porte? :?

esatto....

è quello che avevo pensato io

ed in effetti le mie domande di sopra servivano a capire se fosse vero questo......

• Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mamma mia quanto è bella!!! Finalmente! Sono felice!

Ci sta da dire anche un'altra cosa, che questi mi sembrano rendering 3D e non foto. quindi bisogna aspettare Ginevra per dare giudizi più precisi.

Inviato

Ci sta da dire anche un'altra cosa, che questi mi sembrano rendering 3D e non foto. quindi bisogna aspettare Ginevra per dare giudizi più precisi.

si questo lo stavo per dire anche io..... però la recente esperienza dei rendering pubblicati udfficialmente ad anticipare concept e nuovi modelli è fedele al 100%..... vedasi 8c e fulvia

Inviato

1) domanda..... dinmensioni???

???

Vedi taurus vedi autoweek evdi km77 ecc...3,30 metri....stupenda e la fanno... non erano solo voci infondate...come qualcuno diceva o sperava....tempo fa....il dubbio per la panda 3 porte viene anche a me..ma con questa no problem.

Inoltre più che la vedo più che qui noto che a differenza di fulvia e un pò di mini (quest'ultima ha proporzioni diverse della originale) non è palesemente un remake ma un auto con suggestioni retrò ispirati alla mitica 500...da ginevra mi sa che ficoccheranno le prenotazioni..secondo me è un prototipo vicinissimo a quella definitiva tranne piccoli particalari fuori dentro vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

si questo lo stavo per dire anche io..... però la recente esperienza dei rendering pubblicati udfficialmente ad anticipare concept e nuovi modelli è fedele al 100%..... vedasi 8c e fulvia

Sicuramente le forme sono le stesse, anche perchè il modello 3D deriva dal progetto, però ci sono problemi qualitativi nel rendering nella parte dei fanalini posteriori dove come se mancassero le rifrazioni del vetro. Classico comunque in virtù che intorno non c'è niente e non c'è luce.

Inviato

ALT!!!!!!!!

Domanda fondamentale la cui risposta davo stupidamente x scontata:

ma il motore dove sta???

Due casi:

1) motore post a sbalzo: scelta intrigante e intelligente, la soluzione che può da sola fare la differenza;

2) motore anteriore: ennesima e stavolta fondamentale cazzata del marketing Fiat che butta alle ortiche un design stupendo cadendo nella + noiosa banalità!!!

Ti prego, TI PREGO Fiat usa il cervello.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Inviato
ALT!!!!!!!!

Domanda fondamentale la cui risposta davo stupidamente x scontata:

ma il motore dove sta???

Due casi:

1) motore post a sbalzo: scelta intrigante e intelligente, la soluzione che può da sola fare la differenza;

2) motore anteriore: ennesima e stavolta fondamentale cazzata del marketing Fiat che butta alle ortiche un design stupendo cadendo nella + noiosa banalità!!!

Ti prego, TI PREGO Fiat usa il cervello.

Inviato

Me lo stavo chiedendo anch'io, ma sarà davanti se è presa dalla Panda..peccato

Dietro secondo me manca la coda d'anatra (la manigliona, io la chiamo così :D )

Comunque c'è da dire che in Fiat sanno giocare... hanno tenuto gli assi per il momento giusto :D

tricolore.jpg