Vai al contenuto

Fiat 500


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Comunque l'obiettivo e' stato di fare una vettura bella e divertente e briosa anche con le motorizzazioni al di sotto delle Abarth.....mentre su Mini esteticamente le versioni One sono orrende con prestazioni mediocri rispetto alla cilindrata...

Mini One 1.4 75cv(non importata)

Mini One 1.6 90cv

Mini One D 75cv

Trepiuno 1.2 80cv

Trepiuno 1.4 95cv

Trepiuno 1.3multijet 85-90cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, ma le sospensioni restano

MacPherson anteriore

ponte interconnesso posteriore

ottima soluzione per auto tranquille, un po' inadeguata ( Audi TT docet ) per auto ad alte prestazioni.

Che tu sappia, si ha intenzione di farla evolvere, magari con un multilink al posteriore ed un quadrilatero "alto" stile AR 156 all'anteriore, che e' abbastanza compatibile con gli alloggiamenti McPherson, oppure resteranno quelle di panda ?

Ciao e grazie

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No perche comprometterebbe la volumetria...Poi i costruttori Italiani e Francesi hanno la capacita' di derivare versioni pepate con risultati nemeno imaginabili per i costruttori tedeschi che proprio non sono il massimo quando regolano le sospensioni di una vettura......la versione turbo quasi sicuramente usera' un differenziale viscoso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

05.jpg

questa è stupenda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

anche rossa è molto bella, ma che programma usi fulvio?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

aveva detto photoshop, ma il msg è sparito ;)

ah ok, grazie carrera

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace... l'ho fatto scomparire per rimpiazzarlo con le foto ;-)

Gia quest'auto secondo me va bene in tutti i colori cio che non e il caso con tutte le auto

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

05.jpg

questa è stupenda

gli interni rimanessero così anche nella versione definitiva sarebebro spettacolari, essenziali come si addice alla 500 ma di gran classe e direi molto attuali... belli veramente.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.