Vai al contenuto

Fiat 500

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Per tornare sul argomento della maniglia: Sì, è bella quella della Barchetta, ma io sinceramente sulla 500 ci vedrei benissimo una maniglia come quella anteriore della 156.

In ogni caso 'sta macchina mi piace molto, appena l'ho vista mi sono sentito dire un sottile "finalmente".

Altro che quel tentativo di rifare la 500 da parte della Nissan con la Micra... This is the real thing!

Saluti

/Mario

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Me lo sono sempre chiesto quando sono passato vicino a una barchetta...ma come cavolo si apre???? :roll:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Guest T a u r u s

Riguardo all'esterno e' al 100% industrializzabile ed e' fatto di proposito cosi'..perfino i tagli dei paraurti a differenza di altre concept sono proprio studiati per industrializzarla.....riguardo l'interno si e' osato di piu' per non dimenticare che e' la versione concept...comunque il concetto e' questo...tra l'altro l'interno usa interessanti tecnologie mai usate nell'automotive che saranno usate nel futuro sui modelli Fiat Auto....

Link al commento

la 500 é veramente riuscita ,ma nessuno di voi ha notato minime ma fondamentali somiglianze con la stilo?

be il posteriore mi ricorda la 3p soprattutto vista lateralmente quindi io credo che la fiat non deve abbandonare le linee della stilo ma deve arrotondarle un po.

Link al commento

...

Ps: pongo l'attenzione sul fatto che barchetta si scrive minuscolo! :wink:

Scusa, ma questo me lo devi spiegare. Anche sui siti Fiat viene sempre scritto col maiuscolo. :?:

onestamente non saprei dirti perché Fiat dice che la scritta va con la b minuscola e poi la mette maiuscola... sta di fatto che se guardi il logo barchettaombre.jpg

anche questo è minuscolo...

Link al commento