Vai al contenuto

Fiat 500


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Stai parlando con uno che ODIA caricare persone dietro! Io sono un fanatico dei 2 posti secchi! :D:D

Va be tanto mi sembra che nn fai fatica a cambiare auto ogni 2 anni del gruppo fiat :lol::lol:

Dai nel 2006 una bella 500 remake cl multjet da 85 o 100 cv

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Ecco fatto!

3945.jpg

3946.jpg

3944.jpg

La vettura sara' disponibile con motorizzazioni 1.2 da 80cv 1.4 da 95cv e 1.3multijet 16v 85-90cv....mentre in seguito sara' la volta delle Abarth per sfodare le Cooper....Abarth 1.616v da 110-120cv Abarth TD(1.3multijet 16v) da 100-110cv e Abarth TC 1.616vturbo da 165-180cv....non sicura ancora l'addozione del 1.3multijet da 70cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:cry: ..dovrei aspettare 1 anno e mezzo...è troppo :!::!: ...dovete farla tra 1 anno esatto...perchè devo aspettare tanto :?: :?: :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Carinissima, ma la parte posteriore non mi esalta troppo.... mi sa un po' di Stilo 3p!!!!

(non che la Stilo sia brutta, ma con una macchinetta di 3,30m non dovrebbero 'ricordarsi'......)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

MI POTETE GIà fare il preventivo???????? :D ...lavogliolavogliolavoglio

lavogliolavoglio!!!!!!!! :shock: 8) 8) 8) :!: ...la vorrei multijet 1.3 da 85/90cv colore blu elettrico(così spero ci siano un po' di cromature :D )

con interni in pelle rossa 8) :D ,6 airbag,abs,autoradio/CD,controllo trazione/velocità/stabilità,sedile posteriore sdoppiato(magari anche regolabile :D ),pomello cambio in pelle,maniglie posteriori,sedili regolabili

...ect,ect :D:D:!::!: :wink: circa 15000€ :?: :?: :?: giusto o no????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
MI POTETE GIà fare il preventivo???????? :D ...lavogliolavogliolavoglio

lavogliolavoglio!!!!!!!! :shock: 8) 8) 8) :!: ...la vorrei multijet 1.3 da 85/90cv colore blu elettrico(così spero ci siano un po' di cromature :D )

con interni in pelle rossa 8) :D ,6 airbag,abs,autoradio/CD,controllo trazione/velocità/stabilità,sedile posteriore sdoppiato(magari anche regolabile :D ),pomello cambio in pelle,maniglie posteriori,sedili regolabili

...ect,ect :D:D:!::!: :wink: circa 15000€ :?: :?: :?: giusto o no????

FERMATELO, VI PREGO!!! :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditro mi lascia freddo, preferivo come già detto più fedeltà all' originale

Se fate un confronto fotografico vedrete.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.