Vai al contenuto

2012 - GP Malesia, Kuala Lumpur

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Secondo loro è il re della pioggia, sarà ma non mi sembrava tanto prima di ieri, ricordo anzi un mondiale 2007 gettato alle ortiche con un busso clamoroso in Cina, in condizioni simili a quelle testé affrontate.

Giappone 2007. In realtà c'era molta più acqua (l'abbiamo citato prima per i 19 giri di safety car), ma non cambia le cose!

Lo stesso mondiale però aveva fatto una bella gara (mista pioggia/asciutto/pioggia) al Nurburgring.

E poi alonso è anche questo:

Tutto sommato se la cava ;)

EDIT: questo momento (il sorpasso di Alonso su Perez in uscita dai box) se non sbaglio si era perso in diretta:

untitled-26agy7m.gif

Aggiungo un altro video interessante

http://www.youtube.com/watch?v=3tkiHQN13MU

Modificato da Minosse
  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Giappone 2007. In realtà c'era molta più acqua (l'abbiamo citato prima per i 19 giri di safety car), ma non cambia le cose!

Lo stesso mondiale però aveva fatto una bella gara (mista pioggia/asciutto/pioggia) al Nurburgring.

E poi alonso è anche questo:

Tutto sommato se la cava ;)

Il solito culonso (cit.) :mrgreen: non vedi che girano tutti con le slick tranne lui? :lol:

Comunque complimenti per il reperto..ti riconcilia con i motori questo spezzone :D

EDIT: questo momento (il sorpasso di Alonso su Perez in uscita dai box) se non sbaglio si era perso in diretta:

untitled-26agy7m.gif

caspita, me l'ero perso...

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

untitled-26agy7m.gif

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato

Io in ogni caso vorrei darvi un consiglio. Cercatevi uno streaming straniero (non spagnolo magari :lol:) e guardatevi le gare lì, in relax. Ascoltare Mazzoni & co. fa male, fa venire inutilmente il nervoso. (e lo si percepisce poi nel forum)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ma solo a me i cronisti non danno fastidio??non per niente,ma quando seguo la gara sono talmente concentrato:lol:,che non me li filo manco di striscio,certo se non ci sarebbero,anche meglio,si evita quel sottofondo fastidioso inutile:D...io sento solo stella bruno per segnarmi le minkiate che dice:lol:... abbassate il volume alla tv,ne guadagna...
Inviato

al netto di tutte le simpatie ed antipatie credo che nessuno ( nemmeno Tommi, :D) possa sostenere che Astronzo sia una schiappa o uno meno che forte!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato (modificato)

Mazzoni e' un incompetente,tanto per dirne una...''ecco Maylander,che sta girando in pista per verificare lo stato del circuito...'' era la medical Car,una C Sw,Maylander gira su una SLS AMG...manco le basi...

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Veramente, impressionante. Sarà che, da motociclista, sono terrorizzato sull'acqua, però sembra che non gliene freghi proprio. Pare pure che entri sempre larghino e poi esce come una fionda preparando l'ennesimo sorpasso. Sì, vista così la F1 è grandiosa, grazie. ;)

Credo fosse una caratteristica della sua Renò quella di sfruttare meglio di molte altre il sottosterzo. Lui lo sapeva, e la esaltava. Oggi in Ferrari invece mi pare abbia un pò accantonato questo stile. Evidentemente la rossa non reagisce allo stesso modo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Pare pure che entri sempre larghino e poi esce come una fionda preparando l'ennesimo sorpasso. ;)

"Slow in - Fast out"

E' sempre un assioma :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.