Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

rigorosamente nera è potabile. Per il resto la reputo superiore alle altre come guida e ammennicoli tecnici. A me è piaciuta e han fatto un prezzo veramente interessante: con l'automatico viene due o tre mila euri meno di una a4 scarsa con il manuale. Forse entra in famiglia

Concordo. provata più volte, confrontata (più per sfizio che per intezioni di acquisto) con rivali di categoria, la trovo superiore. anche a livello di interni, non c'è paragone.

sul design esterno che dire, sconcerta un po ma preferisco la sua personalità spigolosa alle altre auto fotocopia.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me piace l'impostazione, molto meno il design, ma dicono che è una gran macchina. il migliore SUV mai fatto da MB.
rigorosamente nera è potabile. Per il resto la reputo superiore alle altre come guida e ammennicoli tecnici. A me è piaciuta e han fatto un prezzo veramente interessante: con l'automatico viene due o tre mila euri meno di una a4 scarsa con il manuale. Forse entra in famiglia

Si può approfondire questo discorso? In cosa è superiore rispetto alle altre offerte della triade e di LR? Sono curioso. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. provata più volte, confrontata (più per sfizio che per intezioni di acquisto) con rivali di categoria, la trovo superiore. anche a livello di interni, non c'è paragone.

sul design esterno che dire, sconcerta un po ma preferisco la sua personalità spigolosa alle altre auto fotocopia.

A me invece non piacciono proprio gli interni, troppo poveri e squadrati. Comunque è un'auto che ho tenuto in considerazione e che complessivamente mi piace, anche e soprattutto in questo restyling, ma alla fine non ce la si fa proprio a comprarla. Anche perchè si trovano troppo scontate, quindi bisogna ipotizzare un forte calo del valore dell'usato, contrariamente a X3 e soprattutto Q5.

Per quanto riguarda il pre-restyling ha pagato a carissimo prezzo gli enormi problemi agli iniettori che ha avuto tutta la produzione del primo anno. Problemi bestiali ed in qualche caso irresolubili, tanto che Mercedes è arrivata addirittura alla sostituzione dell'auto in qualche caso di fronte a clienti irriducibili ed armati di avvocato.

Link al commento
Condividi su altri Social

APer quanto riguarda il pre-restyling ha pagato a carissimo prezzo gli enormi problemi agli iniettori che ha avuto tutta la produzione del primo anno. Problemi bestiali ed in qualche caso irresolubili, tanto che Mercedes è arrivata addirittura alla sostituzione dell'auto in qualche caso di fronte a clienti irriducibili ed armati di avvocato.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che conosco che la possiede ha un 320 a benzina, nessuna problema a iniettori...:mrgreen:

è lui che dice che come guida è un'altro pianeta rispetto ai mediocri SUV MB (su strada). nettamente meglio anche di X5 I gen restyling

MAI trovato un possessore CONTENTO di Discovery o RR sport , ho parlato almeno con 4 o 5 persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che conosco che la possiede ha un 320 a benzina, nessuna problema a iniettori...:mrgreen:

è lui che dice che come guida è un'altro pianeta rispetto ai mediocri SUV MB (su strada).

MAI trovato un possessore CONTENTO di Discovery o RR sport , ho parlato almeno con 4 o 5 persone.

Infatti il problema è inscrivibile nel modello a gasolio. Tra l'altro mi sembra (ma non ne sono sicuro), che il 250 CDI non li avesse sti problemi.......

Come guida è decisamente più automobilistica rispetto ai cugini tedeschi (l'ho usato parecchio).

Dopo il GLK, guarda caso è passato a un RR Sport 3.0 a gasolio........Però non credo c'entri molto al thread.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema del 220 puertroppo era comune anche alla classe C a quanto mi dicono. Dovrebbe essere stato definitivamente risolto. Almeno in conce spergiurano che lo sia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema del 220 puertroppo era comune anche alla classe C a quanto mi dicono. Dovrebbe essere stato definitivamente risolto. Almeno in conce spergiurano che lo sia

Beh alla faccia allora dell'affidabilità MB rispetto alle audi-bmw, se togliamo le classe A-B e le ML cdi....mi sa che i 3-4 MB vendute negli ultimi anni avevano quel motore, bene che l'hanno risolto, poi vedendo la classe A nuova pare abbiano risolto anche il problema del design-:) quindi aspettiamoci di nuovo belle macchine.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.