Vai al contenuto

Sportcoupè


flower

Messaggi Raccomandati:

...l'ho presa...elegance...argento cubanite interni quarzo.

Sensore pioggia,comand-navigatore satellitare-,caricatore 6 dischi,kit evolution-cerchi da 17"-con assetto sportivo.

Modello 2004...consegna marzo aprile.

Sono andato a vedere anche la gt...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
...l'ho presa...elegance...argento cubanite interni quarzo.

Sensore pioggia,comand-navigatore satellitare-,caricatore 6 dischi,kit evolution-cerchi da 17"-con assetto sportivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...l'ho presa...elegance...argento cubanite interni quarzo.

Sensore pioggia,comand-navigatore satellitare-,caricatore 6 dischi,kit evolution-cerchi da 17"-con assetto sportivo.

Modello 2004...consegna marzo aprile.

Sono andato a vedere anche la gt...

Link al commento
Condividi su altri Social

...innanzitutto grazie del bentornato...max ha scritto in privato e con l'ultimo post di velox mi sono deciso a riprendere a postare...

Per le consegne Mercedes ha sensibilmente accorciato i tempi...io devo aspettare solo perchè esce il restyling a marzo...altrimenti me l'avrebbero data entro un mese...pur avendo degli optionals particolari.

Il comand con il caricatore cd da 6 costa circa 3500euro...unabella botta,ma è troppo intrigante...e poi avendo avuto l'ics su Lybra...non potevo fare a meno di questo giocattolo.

Il motore è un 200cdi...con il restyling dovrebbero portarlo a 125cv....pochini,ma il gasolio non lo prendo di certo per le prestazioni...anche perchè i signori della Mercedes hanno pensati di far pagare 20cv in più...2000euro...roba da pazzi.

L'interno ha ottenuto una rinfrescata con la nuova grafica della climatizzazione.

Il posteriore dello sportcoupè...non è il classico Mercedes...forse per questo mi piace...esce un pò dai canoni della casa...sono consapevole chè è particolare e che non a tutti può piacere...ma non esiste attualmente un'auto perfetta in tutta la sua linea...anche la a3 ha un posteriore che non mi convince...per non parlare della gt...

Il freno di stazionamento a pedale lo trovi su tutte le Mercedes tranne A e vaneo....un compromesso da accettare per forza se vuoi Mercedes....comunque non lo trovo comodo nemmeno io.

Parlando di gt...

allora il prezzo è superiore a parità di allestimento e optionals...la luxuri è inarrivabile...parlo del 150jtd.

Il motore è formidabile...nulla da dire...un mostro nell'erogazione e nella coppia...il cambio non mi è sembrato molto di indole sportiva...un pò lento...il divertimento su strada è ai massimi livelli.

Lati negativi a parte il prezzo...dietro ha visibilità nulla...è praticamente un due posti...io sono 1.85 e dietro non ci sta nulla di umano...scricchiolii vari su fondo non uniforme...il venditore mi ha detto che era una delle prime e in produzione saranno corrette certe imperfezioni sull'assemblaggio.

Infatti la plancia con sopra i vari comanti "tirava" verso destra...non era perfettamente simmetra.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
dietro ha visibilità nulla...è praticamente un due posti...io sono 1.85 e dietro non ci sta nulla di umano...scricchiolii vari su fondo non uniforme...il venditore mi ha detto che era una delle prime e in produzione saranno corrette certe imperfezioni sull'assemblaggio.

Infatti la plancia con sopra i vari comanti "tirava" verso destra...non era perfettamente simmetra.

Link al commento
Condividi su altri Social

...innanzitutto grazie del bentornato...max ha scritto in privato e con l'ultimo post di velox mi sono deciso a riprendere a postare...

Per le consegne Mercedes ha sensibilmente accorciato i tempi...io devo aspettare solo perchè esce il restyling a marzo...altrimenti me l'avrebbero data entro un mese...pur avendo degli optionals particolari.

Il comand con il caricatore cd da 6 costa circa 3500euro...unabella botta,ma è troppo intrigante...e poi avendo avuto l'ics su Lybra...non potevo fare a meno di questo giocattolo.

Il motore è un 200cdi...con il restyling dovrebbero portarlo a 125cv....pochini,ma il gasolio non lo prendo di certo per le prestazioni...anche perchè i signori della Mercedes hanno pensati di far pagare 20cv in più...2000euro...roba da pazzi.

L'interno ha ottenuto una rinfrescata con la nuova grafica della climatizzazione.

Il posteriore dello sportcoupè...non è il classico Mercedes...forse per questo mi piace...esce un pò dai canoni della casa...sono consapevole chè è particolare e che non a tutti può piacere...ma non esiste attualmente un'auto perfetta in tutta la sua linea...anche la a3 ha un posteriore che non mi convince...per non parlare della gt...

Il freno di stazionamento a pedale lo trovi su tutte le Mercedes tranne A e vaneo....un compromesso da accettare per forza se vuoi Mercedes....comunque non lo trovo comodo nemmeno io.

Parlando di gt...

allora il prezzo è superiore a parità di allestimento e optionals...la luxuri è inarrivabile...parlo del 150jtd.

Il motore è formidabile...nulla da dire...un mostro nell'erogazione e nella coppia...il cambio non mi è sembrato molto di indole sportiva...un pò lento...il divertimento su strada è ai massimi livelli.

Lati negativi a parte il prezzo...dietro ha visibilità nulla...è praticamente un due posti...io sono 1.85 e dietro non ci sta nulla di umano...scricchiolii vari su fondo non uniforme...il venditore mi ha detto che era una delle prime e in produzione saranno corrette certe imperfezioni sull'assemblaggio.

Infatti la plancia con sopra i vari comanti "tirava" verso destra...non era perfettamente simmetra.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

...io sono 1.84 x 110 kg.....con me davanti la gt non aveva nessuna possibilità di abitabilità per i posti posteriori....non che la situazione sullo Sportcoupè sia molto migliore,ma qualcosina in più si.

Per quello che riguada la motorizzazione ho passato notti insonni per decidere...alla fine ho optato per qualche cv in meno e per qualche giocattolo in più...il kit evolution è spettacolare...anche nel costo...maniglie in tinta,cerchi da 17" con pneumatici 215/40...pedaliera in alluminio,asssetto sportivo,volante e pomello in pelle.

Io ero soddisfatto già dei modestissimi 110cv della lybra...anche i 95 del classe A mi bastano...insomma in auto ricerco più il piacere di una guida rilassata che la potenza...colpa della Lancia.

Con tutte le LAncia che ho avuto non mi sonoi mai preoccupato della potenza specifica,ma della qualità della vita a bordo...la dedra td è un chiodo...non reggeva nessun tipo di confronto con la concorrenza...però il piacere di guida era inarrivabile...come del resto con la Lybra...ancora più enfatizzato...e sai cosa me ne frega di essere sverniciato da auto più potenti....non mi interessa...spero di essere stato chiaro.

Se un domani mi dovessero interessare potenza e prestazioni abbandonerei il gasolio e andrei su un bel benzina...lì il discorso cambia.

In effetti la gt da me provata faceva dei rumorini sul pavè...san pietrini...e la plancia non era perfettamente allineata...sull'altra in sola esposizione questo inconveniente non era presente...

E' molto affascinante...ho pensato veramente di prenderla...lo giuro...una 150cv distinctive...ma poi mi sono venuti in mente il poco rispetto per chi paga un'auto italiana a prezzo di listino è ho desistito...non volevo ripetere l'esperienza lancia....sono convinto che tra un attimo inizieranno a proporre a nastreo azindali e km.0....meglio non rischiare...

Complimenti all'Alfa...la gt merita molto....speriamo che non la sputtanino con le km.0

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Io ero soddisfatto già dei modestissimi 110cv della lybra...anche i 95 del classe A mi bastano...insomma in auto ricerco più il piacere di una guida rilassata che la potenza...colpa della Lancia.

Con tutte le LAncia che ho avuto non mi sonoi mai preoccupato della potenza specifica,ma della qualità della vita a bordo...la dedra td è un chiodo...non reggeva nessun tipo di confronto con la concorrenza...però il piacere di guida era inarrivabile...come del resto con la Lybra...ancora più enfatizzato...e sai cosa me ne frega di essere sverniciato da auto più potenti....non mi interessa...spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.