Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Imho la clientela tipo è gente facoltosa con una casa in montagna difficile da raggiungere o appassionati di caccia,sicuramente non li vendono come il pane...lo zio di un mio amico aveva proprio il G molti anni fà,e ci andava pure a caccia...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensare che io un G AMG l'ho visto sul serio in colonna a Lugano :P

"Tu, tu mi parlavi di frontiere, di finanzieri e contrabbando... [...] Luuuuuugano addio, cantaviii!" :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferisco in generale: trovo curioso come i fuoristrada tipologia "rude" (ma comunque costosi!) possano avere ancora mercato... ;)

Però evidentemente se MB, Land e Jeep continuano a produrli, significa che qualcuno a cui venderli c'è ancora... :pen:

Ormai parlo più di 10 anni fa ma gente della UAZ diceva che in alcune zone delle Russia ci arrivavi solo coi loro mezzi o per chi aveva più soldi col classe G-:) e per questo il classe G era molto richiesto, di suv in questi anni ne hanno fatti una valangata ovviamente (e direi giustamente) quasi nessuno con le caratteristiche "fuoristradistiche" di una classe G, le strade Russe nelle zone più impervie della russia forse sono un pò migliorate ma non so-:)

Semmai mi sa che per classe G come per land sono gli ultimi anni, non so se nel 2015 o giù di li non potranno più essere omologate per questioni crash-test o altro che non ricordo di preciso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

status simbol tra rappers arabi e spacciatori a quanto pare

poi magari due impallinati con la fedina penale immacolata l'acquisteranno pure loro

conosco uno che ce l'ha, 400cdi grigio met 4 porte.

ci va a vedere i campi e le porcilaie :disp2:

ha altre auto...il top che ha posseduto è la SL 65 AMG, in Italia ne hanno vendute 2 una a lui e una in uso (o proprietà, non ricordo) all'Amm. Del. di MB italia

Modificato da Matteo B.
65, non 60....
Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai mi sa che per classe G come per land sono gli ultimi anni, non so se nel 2015 o giù di li non potranno più essere omologate per questioni crash-test o altro che non ricordo di preciso
Credo che gli escamotage si troveranno, al massimo li omologano come mezzo d'opera... :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

conosco uno che ce l'ha, 400cdi grigio met 4 porte.

ci va a vedere i campi e le porcilaie :disp2:

ha altre auto...il top che ha posseduto è la SL 65 AMG, in Italia ne hanno vendute 2 una a lui e una in uso (o proprietà, non ricordo) all'Amm. Del. di MB italia

è parente del tuo amico dell'autogrill :lol:?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.